Il Daily Mail riporta un gossip sui duchi di Cambridge: il matrimonio tra William e Kate sarebbe in crisi per via dell’amicizia del Principe con una sexy modella, ecco tutti i dettagli

loading

Matrimonio in crisi tra William e Kate, il sospetto su quella particolare amicizia

Ultimamente William e Kate sono stati paparazzati in grandissima sintonia durante le apparizioni pubbliche: i duchi di Cambridge hanno regalato sorrisi ai sudditi e ai fotografi e sono apparsi complici e uniti, tuttavia si vocifera che il loro matrimonio sia in crisi.

È il Daily Mail a riportare un rumor che si sta diffondendo in queste ore su una particolare amicizia tra il Principe e la sexy Rose Hansbury, una ex modella di 35 anni appartenente all’alta borghesia britannica.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle è la preferita? Quel privilegio mai concesso a Kate Middleton

La donna è sposata dal 2009 e ha tre figli e ha avuto il piacere di essere la vicina di William e Kate quando i due hanno vissuto nella proprietà di Anmer Hall, tra le campagne del Norfolk. Secondo i ben informati, nonostante la Middleton abbia palesato superiorità, non gradirebbe che il marito abbia amicizie femminili…

Matrimonio in crisi tra William e Kate: la duchessa gelosa

Anzi sarebbe molto gelosa del bel rapporto che si è instaurato tra il Principe e la sexy ex modella: Kate non sopporterebbe vedere altre donne vicine a lui, così avrebbe difeso il suo territorio con forza, sebbene vederla da sola al galà della National Gallery ha fatto impensierire i fan della coppia.

Secondo altri Kate Middleton non sarebbe gelosa della donna per via del legame con William, ma perché potrebbe facilmente oscurare la sua bellezza, un po’ com’è successo quando a Kensington Palace è arrivata Meghan Markle.

Si vocifera infatti che tra le due cognate si continui a respirare un’aria piuttosto tesa.

Foto@Kikapress