Maurizio Costanzo e le sue parole sulla malattia del figlio di Elena Santarelli: cosa ha detto

Foto
Maurizio Costanzo ha parlato di Elena Santarelli e della malattia del figlio: ecco cosa ha raccontato sul dramma vissuto dalla showgirl e sul bambino di 8 anni colpito da tumore
-
loading

Da quando Elena Santarelli ha reso pubblica la malattia di suo figlio sui social, è stata travolta da un’ondata di affetto sia da parte dei fan che di tanti amici del mondo dello spettacolo.

C’è anche però chi ha criticato la sua scelta di voler condividere sul web una condizione così intima e privata, che comunque la bella modella di Latina ha comunicato sempre con discrezione e centellinando le notizie.

‘NON HO PAROLE PER DESCRIVERVI’, LO SFOGO AMARO DI ELENA SANTARELLI DOPO QUEL POST SUL FIGLIO: COSA E’ SUCCESSO

Solo di recente, dopo mesi dalla diagnosi, ha rivelato che la terribile malattia contro cui sta lottando il suo piccolo di 8 anni avuto dal compagno Bernardo Corradi, è un tumore.

A sostenere Elena nella decisione di aggiornare i suoi follower sulle condizioni di salute del figlio sui social, arriva Maurizio Costanzo.

Il giornalista è convinto che la showgirl non stia sbagliando a condividere il drammatico momento che la sua famiglia sta vivendo e, nella sua rubrica su Nuovo Tv, scrive: “Il caso della Santarelli è diverso dagli altri. Mi rendo conto che ci possano essere genitori che si immedesimano nel racconto della showgirl perché magari stanno passando o hanno passato un calvario come il suo. Insomma, la storia del piccolo Giacomo è permeata da uno spirito di condivisione. E non la trovo inopportuna”.

D’altronde, la Santarelli non è certamente l’unico Vip ad aver coinvolto i suoi fan in vicende così delicate e bisogna riconoscere che lei non ha mai strumentalizzato la storia di suo figlio. Semmai, raccontandola sul web, ha mostrato il suo volto più intimo, ricordando che dietro al personaggio televisivo che vive di luci e paillettes c’è una persona, una mamma come tante, che lotta e non si arrende per il bene più prezioso: suo figlio.

Guarda la photogallery
Maurizio Costanzo
Elena Santarelli con suo figlio
Elena Santarelli
Maurizio Costanzo
+1