Uscita definitivamente dalla royal family, Meghan Markle adesso è libera di tornare al look e al make up di sempre: ecco i divieti che finalmente potrà infrangere

loading

Meghan Markle, divieti su look e make up addio

Chi ha conosciuto Meghan Markle prima che diventasse la moglie del Principe Harry sa bene che ha sempre indossato look sexy, ma anche sin troppo casual quando era fuori dal set: ora che è fuori dalla famiglia reale può tornare ad essere libera di scegliere i suoi outfit e il make up. Basta con i capelli sempre raccolti, il trucco nude e il tono da educanda: adesso l’ex attrice di Suits ha tutto il diritto di vestirsi in modo provocante o di mettere un rossetto dai colori sgargianti.

Leggi anche: >>HARRY, È SUCCESSO DOPO LA NASCITA DI ARCHIE: LO STATO DI SALUTE CHE PREOCCUPA I SUDDITI

Tra i divieti che Meghan Markle ha la facoltà di non rispettare figura quello di indossare i collant: a Londra, la Duchessa era costretta a portare in ogni occasione le calze, per mantenere un certo decoro, così come era vietato sfoggiare lo smalto di colori scuri. La 38enne, invece, adora le unghie laccate di nero e ha già trasgredito una volta, così come ogni tanto era solita fare Lady Diana mostrando lo smalto rosso.

Basta regole, Meghan libera di non rispettare questi severissimi divieti

Leggi anche: >> LADY DIANA SEXY E TRASGRESSIVA, COME SEDUSSE JOHN TRAVOLTA PER FAR ARRABBIARE CARLO

A proposito di colori vivaci, a corte – e lo vediamo bene con Kate Middleton – a parte la Regina, nessun’altra donna può osare con un rossetto rosa, bordeaux o marrone intenso: il massimo consentito è un pesca o un gloss rosato o trasparente.

https://www.instagram.com/p/B8eZbkoH2dU/

Sempre in fatto di make up, anche per gli occhi Sua Maestà ha sempre vietato eyeliner troppo vistosi, mascara altrettanto presenti e ombretti shocking in favore di toni più che mai naturali: Meghan, invece, ha sempre puntato molto sullo sguardo da cerbiatta e potrà tornare a truccarsi in modo più accentuato.

Leggi anche: >> LA REGINA ELISABETTA RICHIAMA IN PATRIA HARRY E MEGHAN, QUANDO SARANNO COSTRETTI A TORNARE

Anche per i capelli ha dei divieti su cui soprassedere: amante della messy ponytail, degli chignon disordinati e dello stile finto trasandato, dopo essere ufficialmente entrata nella Royal Family è apparsa sempre in perfetto ordine, con un look rigoroso che la faceva sentire in gabbia.

Leggi anche: >> ANCHE ELISABETTA II HA DATO SCANDALO: QUESTA FOTO NON DOVEVA ESSERE PUBBLICATA, MAI VISTA IN QUESTO STATO

Adesso che è lontana da Londra, non vediamo l’ora di vederla davvero libera di mostrare la sua indole californiana!

Camilla felice dell'addio di Harry e Meghan
Foto@Kikapress