Durante le nozze di Charlie van Straubenzee, Meghan Markle ha avuto un contrattempo con il suo abito. La duchessa di Sussex ha mostrato ‘troppo’ per colpa del primo bottone slacciato del vestito. Chissà se verrà ripresa dalla regina Elisabetta?

loading

Meghan Markle e l’incidente con l’abito: il fuori programma inaspettato

Anche da semplice invitata, Meghan Markle attira l’attenzione più della sposa: lo scorso 4 agosto il principe Harry è stato il testimone dell’amico di famiglia Charlie van Straubenzee che ha sposato Daisy Jenks nel Surrey e Meghan da perfetta mogliettina lo ha seguito e salutato tutti, senza però farsi mancare un incidente sexy che ha creato scompiglio a corte.

— Meghan Markle e la strana capigliatura: ecco perchè è costretta a portare i capelli così

La Duchessa del Sussex ha sfoggiato un elegante abito plissettato di Club Monaco, del valore di 300 euro – andato letteralmente a ruba on line e negli store del noto brand – e suo malgrado si è resa protagonista di un ghiotto fuori programma per i paparazzi presenti contravvenendo alle rigide regole di decoro imposte dalla regina.

Mentre la bella statunitense, che proprio il 4 agosto ha festeggiato 37 anni, salutava la folla e sorrideva agli invitati, il primo bottoncino della camicetta è saltato lasciando intravedere un lembo di lingerie in pizzo nero.

https://www.instagram.com/p/BmJYeZLljLp/?hl=it&tagged=meghanmarkle

Meghan Markle e l’incidente con l’abito: evitato lo scandalo, come l’avrà presa la Regina?

La moglie di Harry non si è accorta immediatamente del piccolo imprevisto, poi qualcuno nel suo entourage deve averle fatto notare che il rischio di dare spettacolo era concreto e ha rimediato in un batter d’occhio riabbottonando per bene l’abito.

La Regina Elisabetta II tiene alla sobrietà più che al marito Filippo e l’incidente di Meghan Markle con il vestito potrebbe creare qualche tensione a palazzo: è in arrivo la prima ramanzina da parte di Sua Maestà per aver infranto il severissimo protocollo imposto dalla 92enne?

meghan markle firma