Dopo il matrimonio con Harry, in tanti attendono news sulla gravidanza di Meghan Markle. Ma per capire se la moglie del Principe Harry sia o meno incinta basta guardare con attenzione i suoi capelli. Ecco il motivo

loading

Meghan Markle incinta? Il metodo infallibile per scoprirlo

Non soltanto i sudditi inglesi vorrebbero vedere Meghan Markle incinta, ma un po’ tutti coloro che si sono appassionati alla favola della bellissima Cenerentola del 21° secolo sarebbero lieti di saperla in dolce attesa.

LEGGI ANCHE: – Meghan Markle senza capelli: la foto che lascia a bocca aperta. Fan allarmati per la sua salute

Le indiscrezioni sul pancino sospetto della Duchessa del Sussex si rincorrono ancor prima del royal wedding, e per il momento restano soltanto che delle semplici voci puntualmente smentite, tuttavia esiste un metodo infallibile che ci permetterà di capire quando Meghan Markle sarà incinta davvero.

L’ex star di Suits ha da poco compiuto 37 anni e non ha mai nascosto che con Harry vorrebbe presto metter su famiglia, ma come riconoscere quando sarà il tempo di accogliere un altro royal baby nella grande royal family?

— Meghan Markle mai vista così prima, la foto lascia a bocca aperta: un cambiamento radicale

A svelarlo è Myka Meier, una esperta di etichetta che a Fabolous Online ha fornito un prezioso aiuto: basterà guardare i capelli della moglie di Harry per capire se è incinta o no.

Meghan Markle incinta: come cambieranno i suoi capelli

In particolare Meghan Markle, come sappiamo, si sottopone ad un trattamento alla cheratina noto come ‘Brazilian Blowouts’ per eliminare il crespo della folta chioma e permettere di sfoggiare capelli lucenti, morbidi e disciplinati.

Alcuni anni fa è stata la stessa ex attrice a raccontare le sue abitudini dal parrucchiere per necessità: la madre infatti è afroamericana e il padre è per metà irlandese e per metà olandese quindi il suo capello – come mostrano tante immagini da giovanissima – è riccio e spesso.

La Meier sostiene che “appena sarà incinta, Meghan dovrà interrompere l’utilizzo di questi prodotti e sarà interessante capire come farà”.

Quando la vedremo con qualche ricciolo di troppo e fuori posto, allora avremo la conferma!

Meghan Markle
foto @Kikapress