Al Remembrance Day nell’abbazia di Westminster, il gossip imperversa: Meghan Markle è incinta? Il gonfiore sospetto sotto il cappotto alimenta i rumors.

loading

Il gossip reale non si da pace e continua a domandarsi: Meghan Markle è incinta? Le voci su una possibile nuova dolce attesa per la Duchessa del Sussex si rincorrono ormai da tempo. I rumors sono diventati sempre più insistenti dopo che Meghan e Harry hanno preso parte alla consegna dei WellChild Awards, tenutisi a inizio settembre.

Leggi anche:– La Regina Elisabetta dà scandalo, pubblicata la foto che nessuno avrebbe mai dovuto vedere 

Meghan Markle incinta? La foto del pancino sospetto alla parata ufficiale

I occasione dei premi dedicati ai bambini con gravi disabilità, a soli sei mesi dalla nascita del piccolo Archie, Meghan aveva indossato un abito verde (già sfoggiato per l’ufficializzazione del loro fidanzamento) il cui cinturino in vita metteva in risalto un pancino alquanto sospetto. Successivamente una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato la dolce attesa, ma l’ufficializzazione non è ancora arrivata e i tabloid sono sempre alla ricerca di segni di conferma.

Ed ecco che una nuova occasione si presenta all’occhio attento del gossip: la cerimonia del Remembrance Day nell’abbazia di Westminster, a cui la Duchessa del Sussex ha partecipato per la prima volta. L’ex attrice statunitense però, sa come depistare il gossip e così ancora una volta è riuscita a far accrescere la curiosità, indossando un cappotto che ha alimentato le incertezze.
Le curve che si intravedono dalle foto, all’altezza del ventre, potrebbero essere semplicemente date dalle pieghe del soprabito. Ma potrebbero anche essere indicatrici di una nuova gravidanza.

Meghan Markle, è incinta? Il mistero si infittisce e certo l’arrivo dell’inverno non favorirà il gossip ma anzi aiuterà Meghan e Harry a tenere il più segreto possibile l’eventuale lieta notizia…almeno fino a quando le forme non diventeranno così generose da dipanare ogni dubbio!

Intanto durante il consueto incontro con i sudditi di Sua Maestà, i genitori di Archie hanno rivelato una piccola curiosità: ha due denti e inizia a gattonare.

crediti foto@kikapress