Ultimamente Meghan Markle ha fatto storcere il naso ai sudditi d’Inghilterra, ai fan di mezzo mondo e a svariati membri della famiglia reale: la sua immagine, secondo una fonte interna, sarebbe compromessa e l’unica chanche che ha per tornare in auge è ispirarsi a Kate Middleton

loading

Meghan Markle, la sua ancora di salvezza è Kate Middleton

Tra costosissimi voli tra Londra e Ibiza, trasferte blindatissime in America senza famiglia al seguito, capsule collection lanciate quasi a sorpresa e sgarbi verso la Regina Elisabetta e suo marito Filippo, Meghan Markle non è esattamente al massimo della sua popolarità in questo periodo.

Dopo la delusione mondiale rispetto alla scelta di celebrare il battesimo del primogenito dei Sussex (ECCO QUANTO HA SPESO SOLO PER IL BABY-SHOWER) in forma privata, l’ex attrice americana sta affrontando una generale disaffezione nei suoi confronti e stando a quanto trapelato sulle pagine del tabloid britannico The Sun, una fonte interna ha dichiarato che l’immagine della duchessa 38enne è oramai rovinata.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON E QUEL SEGNO INQUIETANTE IN FRONTE, ECCO COSA NASCONDE SULLA TEMPIA

“Meghan – ha spiegato l’insider della royal family – sa di aver bisogno di un’azione radicale per richiamare il pubblico indietro e far innamorare di nuovo la gente di lei, come all’epoca del suo fidanzamento con Harry”.

Meghan Markle non è più così amata, deve correre ai ripari: copierà Kate Middleton?

Sembra che la statunitense sia comunque convinta di riaggiustare presto le cose e tornare ad essere amata dai sudditi. Come?

Chiedendo aiuto a Kate Middleton e ispirandosi alla sua innata grazia (ECCO CHE DIETA SEGUE PER ESSERE COSI’ BELLA), al suo buongusto e al suo impeccabile comportamento in ogni occasione:

Kate è una grande fonte d’ispirazione, avendo seguito delle masterclass per principesse da quando ha sposato William. Meghan ha realizzato di poter imparare molto da lei”.

Di certo farebbe piacere assistere alla trasformazione di Meghan Markle da attrice americana a principessa umile e assennata, ma la moglie di Harry deciderà davvero di piegarsi all’etichetta e al cospetto di sua cognata? Staremo a vedere se questo presunto riavvicinamento potrà giovare anche al rapporto tra William e Harry.

camilla diana e regina
Foto@Kikapress