Meghan Markle ha già partorito? Buckingham Palace ha annunciato il Duca e la Duchessa di Sussex “hanno preso una decisione molto importante”. Ecco di cosa si tratta

loading

Meghan Markle potrebbe avere già partorito

C’è una notizia che sta facendo arrovellare il cervello a tutti gli appassionati della famiglia reale inglese, che attendono con ansia la nascita del primogenito del principe Harry: Meghan Markle potrebbe infatti avere già partorito ma lasciando la notizia in segreto. Una scelta inconsueta che però sta circolando nelle ultime ore sul web e i tabloid britannici

LEGGI ANCHE: — Lady Diana e il messaggio dall’aldilà a Meghan Markle: ecco cosa accadrà dopo la nascita del bambino. La scioccante rivelazione

Proprio così. Al di là delle regole e del protocollo reale, Meghan ed Harry hanno confermato che quando il bambino nascerà, la notizia rimarrà segreta per tutto il tempo che la coppia riterrà necessario.

Meghan Markle e il Principe Harry annunciano che daranno notizie solo dopo qualche giorno dalla nascita

Si tratta di una notizia ufficiale diffusa direttamente da Buckingham Palace che, in un comunicato ufficiale, ha anche reso noto che “il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per l’affetto che hanno ricevuto dal popolo del Regno Unito e di tutto il mondo mentre si preparano per dare il benvenuto al loro bambino”.

Le loro Altezze Reali – continua il comunicato – hanno preso la decisione personale di tenere privati i piani riguardanti la nascita del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere l’eccitante notizia con tutti, una volta che avranno avuto l’opportunità di festeggiare privatamente come una nuova famiglia”.

La prima foto del bambino, dunque, dovrebbe arrivare dopo qualche giorno dal parto di Meghan, che non si sa ancora se avverrà in ospedale o – come i rumor tendono a dire in questi giorni – nella casa della coppia.

Quel che è certo è che la Markle romperà ancora una volta le rigidissime regole di corte, in una scelta epocale destinata a far discutere tanto…

foto: Kikapress

Principe Harry e Meghan Markle in Marocco