L’esperta della famiglia reale lancia un avvertimento: Meghan Markle e il principe Harry potrebbero commettere lo stesso errore di Lady Diana. La vita del Duca e della Duchessa di Sussex è in pericolo?

loading

Meghan Markle e il principe Harry potrebbero essere in pericolo

Le ombre sulla famiglia reale sono sempre tantissime. Stavolta però arriva un avvertimento da una vera esperta della Corona, che segnala che Meghan Markle e il principe Harry potrebbero essere in pericolo per via di alcuni loro errori simili a quelli già commessi da Lady D. Ma come mai tutto questo allarmismo? Cosa potrebbe mai succedere?

LEGGI ANCHE: — Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla: straordinaria la somiglianza con il Principe di Galles. Ecco chi è e cosa fa per vivere

Gli errori di Meghan ad Harry potrebbero metterli in pericolo

C’entrerebbe la celebrità della coppia rispetto a quella della sovrana. Qualcosa di già visto ai tempi di Lady D, che grazie al suo charme e al suo carisma divenne in breve capace di diventare una vera e propria celebrity capace di oscurare i membri stessi della monarchia, dalla Regina Elisabetta al marito Carlo.

È per questo motivo che l’esperta Anna Whitelock rivela che il principe Harry e Meghan Markle stanno seguendo praticamente lo stesso percorso, monopolizzando l’attenzione del pubblico interessato alle vicende reali.

Questa passione per loro rischia infatti di sovrastare ancora una volta quella per la sovrana e gli eredi diretti, causando qualche problemino a corte.

Secondo la Whitelock, infatti, Harry e Meghan generano molto interesse poiché stanno “coltivando sé stessi come una coppia da social media”. E, non a caso, sono appena entrati nel Guinness World Record per aver superato il milione di follower Instagram in meno di sei ore.

Ma cosa c’entra in tutto ciò Lady Diana? Secondo la Whitelock, infatti “se sei un reale, puoi generare e molto appeal, ma deve essere tutto prodotto per la Corona, non per una persona singola. È su questo stesso punto che Diana è venuta meno, in quanto il brand ‘Lady D’ divenne più grande che quello della Famiglia Reale”.

Insomma, un discorso abbastanza lineare che però sembra scontrarsi su quelle che sono le effettive volontà di Harry e Meghan.

Foto: Kikapress

lady diana meghan markle kate middleton