Vita non certo facile per la duchessa di Sussex: ecco cosa dovrà fare Meghan Markle dopo la nascita del suo primogenito

loading

Per Meghan Markle regole rigide dopo il parto. Riuscirà a rispettarle tutte?

Si prospettano una serie di nuove difficoltà per Meghan Markle. La duchessa di Sussex, già di suo non incline a piegarsi alle numerose regole di corte, si troverà infatti a dover sottostare a una nuova serie di norme dopo la nascita del suo primogenito. Ma quali sono queste regole? E perché per Meghan sarà così difficile seguirle?

LEGGI ANCHE: — Lady Diana e l’avvertimento a Meghan Markle dall’aldilà: la scioccante rivelazione

Dopo la nascita del royal baby, Meghan Markle dovrà sottostare ad una serie di imposizioni di corte

Il protocollo reale impone infatti una serie rigidissima di comportamenti a tutte le partorienti della royal family, alcune delle quali estremamente comprensibili, altre un po’ più eccentriche.

Tutto passa attraverso la Regina. La tradizione impone che Elisabetta II debba essere la prima ad essere informata sullo stato di salute del neonato e sulle condizioni della mamma.

Di conseguenza, la prima dichiarazione ufficiale dovrà arrivare da Buckingham Palace, che si occuperà di diffondere la notizia alla stampa e sui suoi canali web ufficiali. Sarà soltanto allora che conosceremo il sesso del royal baby, con buona pace dei bookmaker.

Per regola, solo dopo qualche ora dal parto, il Principe Harry e Meghan saranno ritratti in una fotografia ufficiale, come hanno già fatto il Principe William e Kate Middleton in occasione della nascita di George, Charlotte e Louis.

Sarà la Regina ad avere l’ultima parola sul nome del royal baby di Harry e Meghan Markle

Per conoscere il nome, invece, basterà aspettare un paio di giorni. Tuttavia, la decisione finale non spetta ai genitori, ma ancora alla Regina, che a riguardo ha l’ultima parola. Sarà lei a decidere inoltre lo status del bambino, decretando insindacabilmente se potrà godere o meno del titolo di principe o principessa.

Tuttavia, conoscendo i precedenti e le inclinazioni di Meghan Markle, c’è già una nuova serie di rumors riguardanti la possibilità che la Duchessa possa in qualche momento rompere il protocollo reale, scavalcando proprio le priorità della Regina…

Riuscirà Me-gain ad attenersi alle dure regole di corte? Oppure la nascita rischia di tramutarsi nell’ennesimo conflitto tra lei e la famiglia reale?

Foto: Kikapress

figlio meghan markle record