Continua a rompere la tradizione Meghan Markle e dopo la difficoltà di trovare una tata che resista alle sue richieste, ecco un’altra stravaganza della Duchessa del Sussex: la carrozzina del royal baby Archie non è il solito modello, come avrà reagito la Regina Elisabetta?

loading

Meghan Markle e il royal baby: la novità in casa Sussex

La ventata di novità portata da oltreoceano da Meghan Markle all’interno della Royal Family potrebbe trasformarsi in una incontrollabile bufera ora che è diventata mamma del royal baby Archie ed è pronta a dargli la priorità assoluta nonostante il rigido protocollo che viene imposto dalla Regina Elisabetta.

A Frogmore Cottage, la nuova residenza dei Duchi del Sussex il cui restauro sembra essere costato circa 3 milioni di sterline, la baby-sitter è scappata a gambe levate dopo soli 15 giorni (anche la sua guardia del corpo personale si è licenziata) perché mamma Meghan sarebbe una vera maniaca del controllo e non permetterebbe a nessuno di restare solo con Archie.

LEGGI ANCHE: >> Altro che dita incerottate, quel dettaglio inquietante sulla fronte di Kate Middleton

Meghan Markle e il royal baby: una sola governante

Mentre l’unica domestica che resiste ancora ha il suo bel da fare a tenere in ordine 10 stanze e la nonna di Archie – Doria Ragland – pare essere volata in America per volere di Meghan a seguire un “corso per nonne”, l’ex attrice continua imperterrita per la sua strada e rompe un’altra importante tradizione: la scelta della carrozzina.

Meghan Markle e il royal baby: la carrozzina di Archie fa infuriare la Regina?

Fino ad ora i membri della famiglia reale hanno portato i propri royal babies su una Silver Cross Balmoral, del valore di circa 2260 euro: questo è il modello imposto dalla Regina Elisabetta anche a Kate Middleton, tuttavia Meghan Markle ha detto no, optando per un modello dal design più moderno e dal costo più contenuto.

Parliamo del Bugaboo Fox, un passeggino che si aggira intorno alle 1000 sterline e che è stato regalato alla Duchessa da un suo caro amico prima ancora che Archie nascesse.

Come avrà reagito Sua Maestà? Al contrario delle aspettative, Elisabetta II avrebbe avallato di buon grado questa novità lodando la tecnologia innovativa e l’ottima qualità del prodotto… Quel che Meghan vuole, Meghan ottiene, non vi pare?

abito nuziale di meghan markle in vendita