Meghan Markle progetta un secondo Baby Shower? Ecco dove si terrà e chi sono le invitate

Foto - Video
Dopo le polemiche per il costoso baby shower organizzato a New York, Meghan Markle decide di sfidare le malelingue organizzando una seconda festa per il nascituro
loading

Non si sono ancora placate le polemiche per il sontuoso Baby Shower di New York, che Meghan Markle sembra essere già pronta a organizzare una seconda festa per il suo primogenito. Secondo fonti ben informate, la Duchessa del Sussex sarebbe al lavoro per mettere in piedi un altro party in onore del royal baby. Un evento più intimo e decisamente meno costoso che dovrebbe tenersi nel Regno Unito.

Meghan Markle progetta un secondo Baby Shower?

I media britannici ne stanno già parlando da giorni: Meghan Markle sta progettando un secondo Baby Shower per il suo bebè, la cui nascita è prevista tra la fine aprile e gli inizi di maggio.

LEGGI ANCHE: — — Assurdo, il brutto gesto degli invitati all’evento di Harry e Meghan: quelle foto ‘compromettenti’ finiscono in rete

Fino al parto, la Duchessa non avrà più impegni pubblici da onorare: potrà così dedicarsi all’organizzazione di una nuova festa per il suo primogenito?

A differenza del party organizzato a New York che ha sollevato un polverone per l’eccessivo costo, questa volta Meghan avrebbe optato per qualcosa di più intimo e decisamente meno sontuoso: l’evento dovrebbe tenersi al Cottage Frogmore a Windsor, dove lei e il Principe Harry stanno sistemando la loro casa, ma se i lavori di ristrutturazione non saranno finiti in tempo, potrebbe avere luogo a Buckingham Palace.

Anche la madre di Meghan al secondo Baby Shower

A New York, l’evento aveva fatto registrare vistose assenze. Kate Middleton non era volata nella Grande Mela insieme alla cognata e la stessa mamma di Meghan non era tra gli ospiti.

Pur non essendo una tradizione britannica, l’ex attrice americana avrebbe deciso di dare un secondo Baby Shower nel Regno Unito per permettere anche ai più stretti membri della famiglia assenti al party newyorchese di festeggiare la nascita del suo bambino.

Pare infatti che questa volta la signora Doria, madre di Meghan, non mancherà e anche Kate sarà tra le poche invitate.

Il sesso del royal baby

Mentre si avvicina dunque la data del parto, resta ancora un mistero il sesso del bambino. Pare che Meghan e Harry non vogliano saperlo fino alla nascita in modo da avere una sorpresa.

Secondo l’esperta della famiglia reale, Vitoria Arbiter, la decisione dei Duchi non sorprende.

C’è la convinzione che ci siano così poche sorprese nella vita: perché non salvare quella più grande per il momento in cui nasce un bambino? Questa non è solo una filosofia reale, molti genitori in tutto il Regno Unito scelgono di non scoprirlo“, ha detto a Honey.nine.com.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Meghan Markle
Meghan Markle
Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Loading...

Può interessarti anche