L’atteggiamento troppo ambizioso di Meghan Markle sembra proprio non piacere allo staff di Kensington Palace. Ecco come viene soprannominata la duchessa nei corridoi del palazzo reale

loading

Per Meghan Markle spunta un soprannome poco lusinghiero

Meghan Markle continua a far parlare di sé. La consorte del principe Harry, sin dal primo momento in cima all’onore delle cronache per i suoi rapporti burrascosi con la Royal Family, sembra avere qualche problema anche con lo staff di Kensington Palace

LEGGI ANCHE: — Lady Diana e l’avvertimento a Meghan Markle dall’aldilà: la scioccante rivelazione. Cosa le accadrà

Il soprannome di Meghan Markle è un malizioso gioco di parole

A rivelarlo è il magazine britannico Tatler, da molti considerato l’osservatore che offre lo sguardo più attendibile sulle vicende che riguardano la famiglia reale inglese. Secondo la rivista mensile, dunque, la Markle non godrebbe di tantissima stima tra le persone che sono a servizio a palazzo, al punto da essersi guadagnata un ben poco lusinghiero soprannome

Alla Duchessa di Sussex lo staff di Kensington Palace sembra avere affibbiato un nomignolo che fa un gioco di parole con il suo nome.

Meghan’ è stato trasformato in ‘Me-gain’, dove ‘me’ indica lei stessa e ‘gain’ è il verbo inglese che sta per ‘ottenere’ o ‘guadagnare’.

Lo staff di Kensington Palace chiama Meghan “Me-gain”

Il risultato fa dunque pensare ad una Meghan esigente e intransigente, una ‘io-ottengo’ che conferma le voci che la descrivono come estremamente ambiziosa, rigida e pretenziosa, al punto da mettere in seria difficoltà i suoi collaboratori con le sue richieste. Un atteggiamento che, con la gravidanza e il royal baby in arrivo, sembra essere peggiorato sensibilmente.

Insomma, come al solito, la moglie del figlio minore di Carlo e Lady D sembra fare terra bruciata attorno a sé, attirandosi addosso critiche e strali di ogni tipo.

Probabilmente il suo stile di vita ha portato un certo scompiglio a corte ma, a quanto pare, a quasi un anno dal matrimonio le cose non migliorano di certo!

Foto: Kikapress

figlio meghan markle record