‘Vogliono tirarmi l’acido sul volto’, la minaccia terrificante denunciata dalla sorellastra di Meghan Markle

Foto
La sorellastra di Meghan Markle rivela le terribili minacce subite dai fan della famiglia reale. Perseguitata notte e giorno sui social, ora Samantha denuncia il difficile momento che sta attraversando
- - Ultimo aggiornamento
loading

I rapporti tra Meghan Markle e la sua famiglia non sono mai stati idilliaci. Ce ne siamo accorti tutti al suo matrimonio, quando l’unico parente stretto presente alla cerimonia era la madre.

Particolarmente burrascosa è la relazione con la sorellastra, Samantha, che in più occasioni non ha mancato di usare parole affatto tenere nei confronti della Duchessa del Sussex, rea – a suo dire – di aver allontanato sia lei che suo padre, Thomas Markle.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio ‘inquietante’ su Meghan Markle poco prima di sposarsi con Harry: cosa emerge dal suo passato

Ora, la donna, 53 anni e ammalata di sclerosi multipla dal 2008, ha denunciato pubblicamente di essere diventata oggetto di pesanti minacce da parte dei fan della moglie del Principe Harry, che l’accusano di essere troppo petulante nei confronti della bella Meghan.

Samantha, in una intervista al Sun, ha rivelato di ricevere messaggi preoccupanti sui social: qualcuno sarebbe arrivato persino a minacciare di gettarle dell’acido addosso o di ucciderla.

La sorellastra dell’ex attrice americana sostiene di essere divenuta bersaglio di accuse infamanti e di essere “denigrata e perseguitata”.

Alcuni fan di Meghan raccolgono documenti pubblici, li aggiustano e li mettono online per farmi sembrare una persona orribile e farmi passare per quello che non sono” ha dichiarato la donna.

C’è da dire che Samantha non è solo mal vista dalla Famiglia Reale, ma anche tenuta d’occhio da Scotland Yard, che avrebbe inserito il sui nome nella lista delle “persone fissate”.

Devo usare una sedia a rotelle elettrica, come possono accusarmi di essere una stalker o di rappresentare una minaccia per qualcuno?” si difende lei.

Intanto, nell’ottobre dello scorso anno, la Markle meno famosa pare abbia tentato di avvicinarsi a Kensington Palace, circostanza che non smentisce: sembra però volesse solo consegnare una lettera da far recapitare a Meghan, della quale non ha neanche il numero di telefono.

Nella missiva, Samantha avrebbe scritto alla sorellastra di provare a stare vicino al padre, le cui condizioni di salute dopo il suo allontanamento sarebbero peggiorate.

Le minacce ricevute dai fan di Meghan la faranno desistere dal pubblicare il famoso libro a cui stava lavorando? Assolutamente no: è cambiato il titolo (In The Shadow Of The Duchess) ma “è in arrivo” ha confermato solo pochi giorni fa alla stampa.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Meghan Markle
Samantha e Meghan Markle
Samantha Markle
Samantha Markle
+4