Si sono svolti gli Oscar della Musica e tra i protagonisti indiscussi della serata c’è stata senza dubbio l’ex First Lady Michelle Obama. Ai Grammy Awards è salita sul palco insieme a 4 artiste straordinarie.

loading

Si sono svolti gli Oscar della Musica e tra i protagonisti indiscussi della serata c’è stata senza dubbio l’ex First Lady Michelle Obama. Ai Grammy Awards è salita sul palco insieme a Lady Gaga, Jada Pinkett Smith, Jennifer Lopez e Alicia Keys (straordinaria presentatrice della serata).

LEGGI ANCHE:– Da lavapiatti a proprietario di una catena di ristoranti: “ma il cameriere è il lavoro più bello del mondo”

Michelle Obama ai Grammy Awards: ‘La musica mi ha sempre aiutata’

“La musica mi ha sempre aiutato a raccontare la mia storia – ha detto Michelle Obama ai Grammy Awards – Dai dischi di Motown che ascoltavo da ragazza a Southside Chicago, alle canzoni di Who Run The World che mi hanno dato la carica in questo ultimo decennio. La musica ci aiuta a condividere noi stessi, la nostra dignità e i nostri dolori. Le nostre speranze, le nostre gioie. La musica ci mostra che tutto ciò conta”.

Michelle Obama è stata la donna più amata d’America nel 2018 e il suo libro ‘Becoming’ uscito a novembre scorso, ha sbaragliato la concorrenza. Insomma tutti pazzi per Michelle e chissà che non diventi lei il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America.

LEGGI ANCHE:– Grammy Awards, trionfa Childish Gambino: ecco chi ha portato a casa l’Oscar della Musica

foto@kikapress