La conduttrice Milly Carlucci è stata duramente attaccata dai fan di Alessandra Amoroso dopo la pubblicazione di un tweet in cui faceva le lodi a Valerio Scanu ma ‘cancellava’ il nome della cantante di Amici dal suo post. Ecco cosa è successo

Sembra non correre tanto buon sangue tra Milly Carlucci e Alessandra Amoroso, nonché tra le relative fan base. La famosa conduttrice ha difatti compiuto un gesto non propriamente carino nei confronti della cantante salentina, tirando in mezzo anche Valerio Scanu. Ma cosa è successo di preciso?

LEGGI ANCHE : — Alessandra Amoroso risponde sotto il post della conduttrice ma viene ‘brutalmente’ attaccata: ecco cosa ha scritto la cantante sulla conduttrice tv

Milly Carlucci cancella Alessandra Amoroso per festeggiare Valerio Scanu

Molto semplice: su Twitter, la presentatrice di Ballando con le stelle ha scritto un post dedicato al cantante ed ex co-conduttore del talent danzante di Rai Uno, che col suo ultimo album in studio, Dieci, sta facendo faville.

Grande Valerio Scanu – ha twittato la Carlucci – la classe non è acqua!” Nulla di male in questo messaggio, giusto? Non proprio, dato che il tweet è stato corredato da uno screen della classifica Top Album, mostrando sì la presenza di Valerio Scanu al secondo posto, ma coprendo con due cuoricini il nome e l’album di Alessandra Amoroso, che è in cima alla hit parade.

Una semplice svista oppure un gesto voluto? Non lo sappiamo, ma sembra strano che gli stickers coprano solo la Amoroso, mentre i nomi degli album e degli artisti presenti nelle posizioni successive (Dark Polo Gang e Thegiornalisti) si leggono senza problemi.

Milly Carlucci cancella Alessandra Amoroso: la fan base in rivolta

Le accuse da parte dei fan di Alessandra Amoroso sono partite puntuali, tra chi considera che “coprire la prima in classifica è proprio da sfigati” e chi sarcasticamente risponde con le rime a Milly che “cancellare l’Amoroso con le faccine dà esempio di molta classe”.

Qualcuno arriva addirittura a dire che “un gesto così basso come coprire il nome di Alessandra Amoroso in prima posizione è una vergogna per una donna di spettacolo (e non solo) che si spacciava da signora evidentemente. È chiaro che è una guerra fra Rai/Mediaset e conduttrici. Ma la classe supererà ogni bassezza umana”.

E voi, come la pensate? Quella di Milly Carlucci sarà stata una gaffe involontaria o una frecciatina velenosa?

https://twitter.com/Marzia86866882/status/1051824906030190592

tour alessandra amoroso