Natalie Imbruglia 2019, cosa fa oggi la cantante e com’è cambiata? Ecco la foto dopo 22 anni che lascia tutti di stucco

Foto
Il tempo sembra essersi fermato al 1997 per Natalie Imbruglia. La cantante, dopo 22 anni, appare ancora bella, giovane e solare come allora.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un sorriso appena accennato, i capelli al naturale che scivolano sulle spalle e il volto, fresco e pulito, illuminato dall’azzurro splendente dei suoi occhi. È apparsa così pochi giorni fa su Instagram, Natalie Imbruglia, la cantante australiana naturalizzata britannica divenuta famosa in tutto il mondo alla fine degli anni ’90.

Era il 1997, quando l’artista veniva proiettata verso il successo grazie a Torn, canzone tormentone che la fece conoscere al pubblico internazionale. Natalie venne amata fin da subito dai fan, grazie anche all’immagine semplice che lei sapeva offrire di sé. E che oggi non è cambiata: a distanza di 22 anni, infatti, eccola ancora qui bella e solare come allora.

LEGGI ANCHE: — Nel 2010 era famosissima, ora la cantante non ha soldi ed è costretta a cantare ai funerali: ecco chi è la famosa artista in miseria

Lo hanno notato in tanti sui social, dopo la pubblicazione di uno scatto in cui si mostra senza trucco (e senza filtri) mentre beve un insolito succo verde in un bar di Melbourne, dopo essere stata in spiaggia.

La bellezza non ha tempo” le ha fatto notare più di qualcuno tra gli oltre 300 commenti. E in effetti sembra che per Natalie, oggi splendida 43enne, il tempo si sia fermato: ha ancora quel viso e quel corpo della ragazzina che conquistò tutti nel 1997.

Un’eterna ragazza, insomma, per la quale l’età è solo un irrilevante dettaglio anagrafico. Madre natura è stata particolarmente generosa con lei, ma è anche vero che la Imbruglia lavora sodo per mantenersi in forma smagliante: una dieta rigorosa e ricca di verdure verdi è alla base del suo stile di vita, sano e naturale.

Negli anni, Natalie non è riuscita a replicare il successo planetario ottenuto con l’album Left of the Middle, da cui era tratta Torn e che le valse numerosi riconoscimenti e tre nomination ai Grammy Awards, ma è riuscita comunque a costruirsi una bella carriera.

Oltre a dedicarsi alla musica, l’artista si è cimentata anche con il cinema, vantando alcune apparizioni in film piuttosto famosi: non passò inosservata la sua interpretazione al fianco di Rowan Atkinson, in Johnny English nel 2003.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Natalie Imbruglia
Natalie Imbruglia
Natalie Imbruglia
Natalie Imbruglia
+5