Dopo quattro giorni, finalmente è arrivata la comunicazione ufficiale sul nome scelto per il terzo royal baby. Ecco come si chiamerà il terzo figlio di William e Kate

Dopo quattro giorni di trepidante attesa, finalmente è stato comunicato il nome del terzo royal baby. La scelta dei genitori William e Kate è caduta su Louis Arthur Charles. La notizia ufficiale è arrivata direttamente da Kensigton Palace che adeguandosi ai tempi moderni ha accompagnato l’invio del consueto comunicato stampa anche con un tweet.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge – si legge nel comunicato – sono lieti di annunciare che hanno chiamato il loro figlio Louis Arthur Charles. Il bambino sarà conosciuto come Sua Altezza Reale, principe Louis di Cambridge”.

Il Principe Carlo e quell’inaspettata scelta sul terzo nipote: il brutto gesto del nonno Carlo. Ecco cosa ha fatto

 

Battute, dunque, le previsioni degli scommettitori inglesi che davano per certo il nome Albert mentre, a questo punto, sarà stato un innocente scherzo l’annuncio del principe William che si era lasciato scappare quell’Alexander.

Anche per il piccolo appena nato, i duchi di Cambridge hanno confermato la tradizione dei tre nomi, rispettata anche con il primogenito George Alexander Louis e la seconda figlia Charlotte Elizabeth Diana.

C’è da dire che per gli altri due piccoli di famiglia, l’attesa è stata meno estenuante: dopo due giorni dalla nascita, rispettivamente nel 2013 il primo e nel 2015 la seconda, i loro nomi erano già stati comunicati.

Chissà se un giorno William e Kate spiegheranno perché hanno fatto aspettare così tanto per rivelare il nome del loro piccolino?