Ospite a Live – Non è la D’Urso, Patty Pravo è un fiume in piena e racconta del suo passato con Jimi Hendrix, dell’esperienza in carcere e di quando si ritrovò ad essere trigama

loading

Succulente dichiarazioni quelle rilasciate a Live – Non è la D’Urso da Patty Pravo che ha letteralmente sconvolto i fan confessando una serie di aneddoti e segreti legati alla sua gioventù che forse solo in pochi conoscevano già.

Live – Non è la D’Urso, Patty Pravo senza freni sul suo passato

La ragazza del Piper è tornata indietro con la memoria a quando fece una passeggiata per Roma con Jimi Hendrix che le offrì di fumare insieme: “Le canne con Jimi Hendrix? Allora si usava, c’era roba buona. Non come adesso, che si va in discoteca e si muore. Era un altro mondo.

Leggi anche: >> PATTY PRAVO A RUOTA LIBERA SULLE CANNE CON ORNELLA VANONI

Nel salottino di Live – Non è la D’Urso l’artista veneta ha poi aggiunto:

“Con Jimi ci siamo ritrovati a Roma e siamo andati a fare una passeggiata. Lui aveva un cannone grande così. Quel giorno stavano cercando un farabutto di quelli importantissimi, c’era la polizia che fermava tutti. Noi siamo arrivati con questo fumo dietro, ci hanno fermato un attimo, mi hanno riconosciuto e ci hanno detto: ‘Andate, andate’. Così, è nata l’amicizia con lui che purtroppo è durata poco”.

https://www.instagram.com/p/B47sNxCA1bB/

A Live – Non è la D’Urso Patty Pravo confessa anche di quei tre giorni in carcere

Il carcere? Per l’artista è stata un’esperienza bellissima anche se vissuta per sbaglio:

“Quando sei con la coscienza a posto che te frega. Sono venuti da me perché cercavano Maradona, che non ho mai avuto il piacere di conoscere. Hanno ingabbiato me nel frattempo. Ho trascorso tre giorni in carcere ed è stato molto divertente, perché ho conosciuto delle persone splendide”.

Leggi anche: >> PATTY PRAVO BOLLENTE: IL SESS0 A 67 ANNI? COME A 30

Infine d’obbligo la precisazione sui suoi tanti e svariati mariti:

“Sette mariti mi hanno dato. Ne ho avuti cinque. Se sono stata trigama? Sì, mi sono ritrovata trigama perché ero sposata in Inghilterra, in Italia e in America”.

Foto@Kikapress