“Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo?” per le loro nozze, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto una partecipazione 3D che di certo non è passata inosservata. Ma quali sono le regole per non fare brutta figura?

loading

Partecipazioni di nozze dei Ferragnez, svelato il mistero!

Anche un altro dettaglio del matrimonio più atteso dell’anno è stato reso noto: ora le partecipazioni di nozze dei Ferragnez per annunciare il grande evento non sono più un mistero.

Un originale invito in 3D con la coppia in primo piano e il famoso bacio a Cannes e una enorme ruota panoramica sullo sfondo annuncia ufficialmente su Instagram che i due saranno marito e moglie il prossimo 1° settembre a Noto.

Mentre il rapper mostrava sui social le partecipazioni, ironizzava: “Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo?”

— In pochi hanno notato quel dettaglio su Fedez: ecco quello ‘strano’ particolare nella foto bollente

In effetti qualche utente che storce il naso quando i genitori di Leone fanno o dicono qualcosa sui social, c’è sempre: “Il buon gusto, questo sconosciuto” così un detrattore ha punzecchiato le due star, “Ah la sobrietà”, ha aggiunto qualcun altro.

https://www.instagram.com/p/BlnpP6sFq_t/?taken-by=chiaraferragni

Partecipazioni di nozze dei Ferragnez, ecco cosa fare per non sbagliare

Le partecipazioni di nozze devono rispecchiare in pieno lo stile che gli sposi hanno pensato per il loro grande giorno: i Ferragnez porteranno il Coachella in Sicilia, così hanno perfettamente riportato anche negli inviti l’energia e i coloro dell’evento oltreoceano.

Ma quali sono gli errori da non commettere per evitare brutte figure con le partecipazioni di nozze? Specialmente se sono fai date, attenzione a non cadere in alcune trappole. La coerenza prima di tutto: se ci si sposa in spiaggia, bisogna realizzare inviti consoni al mood, nei colori, nelle decorazioni e nella scelta del font.

Se volete scrivere a mano le partecipazioni e dare un tocco personalissimo ad ogni singolo biglietto, è una scelta apprezzabile, ma meglio evitare chi non ha una eccellente calligrafia!

È sempre bene preparare un numero maggiore di partecipazioni rispetto alla lista di ospiti: con l’avvicinarsi delle nozze in genere ci si fa prendere dal panico e si finisce per invitare anche la prozia del cugino della nuora della nostra amichetta del cuore delle elementari!

Se decidete di fare la lista di nozze online o tramite l’agenzia di viaggi, il vostro indirizzo di residenza dove spedire i regali è superfluo; inoltre sappiate che spesso si opta per aggiungere a parte un invito con le informazioni relative al ricevimento: non tutti coloro che verranno alla cerimonia, saranno poi presenti al ristorante…

Come fare un matrimonio gratis