Momenti di paura per Serena Enardu, la follia dell’automobilista che ha cercato di mandarla fuori strada: “ti faccio un c…o così”

loading

Una brutta disavventura quella vissuta dall’ex tronista Serena Enardu mentre si trovava alla guida della sua macchina. In video pubblicato su Instagram Serena ha raccontato la follia di un automobilista, che ha cercato di mandarla fuori strada.

Paura per Serena Enardu, incidente sfiorato: disavventura in auto, “Voleva farmi andare fuori strada”

Leggi anche: >> SERENA ENARDU STA CON IL TENTATORE ALESSANDRO? LA VERITÀ SUL LORO RAPPORTO DOPO TEMPTATION

Di storie che raccontano la follia dilagante degli automobilisti ne sentiamo purtroppo sempre più spesso. Ed ora alla lunga lista si aggiunge anche il racconto di Serena Enardu. Qualche giorno fa, l’ex tronista si trovava alla guida della sua auto quando dopo un sorpasso (effettuato in sicurezza, come lei stessa ha detto), è stata inseguita offesa dall’altro autista. Ma non è finita qui, il folle ha cercato anche di mandarla fuori strada.

“Sicuramente non ho superato in maniera delicata. – racconta nel video – Ho superato e via, però in totale sicurezza. Questo signore mi segue imbufalito. Non appena l’ho superato mi si appiccica dietro e mi suonava, perché voleva dirmi qualcosa. Mi giro a guardarlo e mi fa ‘ti faccio un c…o così. Ma voi siete fuori di testa, ma si può?”.

Un’esperienza brutta che ha messo paura a Serena Enardu che ha poi aggiunto:

“Io sono basita. L’ho guardato, mi sono messa a ridere e si è inca….to ancora di più! Ha cercato in tutti i modi di speronarmi, di farmi andare fuori strada. Non si sta bene in macchina. Secondo me la gente non sta proprio bene”.

Crediti foto@Red Communications