Caterina Balivo ci casca di nuovo: la conduttrice di Vieni da me pubblica ancora una volta la foto con i piedi in bella mostra. I fan si dividono: ‘alla fine cadono tutti… ai tuoi piedi… che ne parlino bene o male!’

Bellissimi, stupendi, divini. Sono alcuni dei complimenti che si leggono sul profilo Instagram di Caterina Balivo ogni qual volta pubblica una foto in cui appare scalza. Già, perché i piedi della conduttrice di Vieni da me sembrano essere molto apprezzati da un gruppo di affezionati fan – piuttosto feticisti, a dire il vero – e in passato le sono valsi il titolo di Miss Piede D’Oro. Non una, ma ben 4 volte, dal 2013 al 2016.

LEGGI ANCHE : — Avete notato quel dettaglio suoi piedi? Ecco quel particolare ‘inquietante’ notato sulle dita dei piedi

Consapevole di tali ammiratori speciali, Caterina si diletta a mostrarsi spesso senza scarpe sui social. Lo ha fatto anche di recente, postando una foto che la ritrae distesa su un divano, con abbigliamento informale e ovviamente piedini nudi in bella mostra.

Tanto è bastato per scatenare un acceso dibattito tra chi sembra non aspettare altro che poter ammirare questa parte del suo corpo e chi invece trova le sue foto senza scarpe inopportune proprio perché scatenano le fantasie dei più feticisti.

Annuserei i piedi per tutta la vita, mi fai morire” e “Hai dei bellissimi piedi sexy sono da baciare” sono alcuni dei commenti che si possono leggere sul profilo della conduttrice Rai.

Ma tra i suoi follower, c’è anche chi non apprezza questo genere di scatti e accusa la Balivo di esagerare.

Con tanti commenti feticisti, continui a postare foto dei piedi… forse lo farai di proposito?” le chiede uno dei tanti utenti infastiditi, mentre un altro chiosa: “Lo sa bene che alcuni sbavano (e non capisco perché, sono orrendi!) per i suoi piedi! Pubblicando foto dei medesimi, sa bene di attrarre a se’ commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante, continua imperterrita”.

Infine, c’è anche chi risolve tutto con l’ironia: “Ma quanto calzi? Hai certe fette!!!”.

(foto @kikapress)

https://www.instagram.com/p/BntpQCTnn61/?hl=it&taken-by=caterinabalivo