Pomeriggio 5, imprevisto durante il collegamento con Lisa Fusco. Nell’inquadratura appare il parrucchiere e quanto accade dopo fa scoppiare l’ilarità in studio

loading

Il caso Marchesa D’Aragona tiene ancora banco nei salotti televisivi. Barbara D’Urso continua a trattare l’argomento a Pomeriggio 5 e anche mercoledì 14 novembre la conduttrice napoletana ne ha discusso con i suoi numerosi ospiti, ma è stata colta da una gaffe hot, che ha visto protagonista Lisa Fusco.

La soubrettina napoletana, in collegamento esterno, ha accusato Daniela Del Secco di aver comprato la laurea che sbandiera ad ogni occasione. Ma proprio la diretta con l’ex concorrente del GFVip, eliminata alla prima puntata, ha scombinato la trasmissione regalando al pubblico in studio e a quello a casa un fuoriprogramma divertente.

LEGGI ANCHE: — ‘Mummia’, Lisa Fusco sbotta contro la conduttrice tv durante la diretta: la frase velenosa

Pensando che la Fusco in quel momento non fosse in onda, il parrucchiere di scena è entrato nell’inquadratura per acconciare uno dei tradizionali codini della showgirl, che cerca di allontanarlo, per evitare una brutta figura.

La D’Urso, invece, lo richiama e lui si presenta spiegando di essere il parrucchiere di Cristiano Malgioglio. Non essendo microfonato, la voce dell’uomo non si sente, così Lisa gli offre il suo microfono, che però è posizionato a ridosso del suo abbondante décolleté.

Per continuare la chiacchierata con Carmelita, dunque, il professionista si trova la testa quasi poggiata sui seni della Fusco, che se la ride un po’ divertita e un po’ imbarazzata.

Davanti a quella scena inusuale, le risate scoppiano anche in studio, mentre sul web gli utenti si sono scatenati a suon di post e gif.

Il parrucchiere di Malgioglio che parla, appoggiato alle tette della Fusco, del ciuffo di Cristiano, è trash puro che solo Barbara D’Urso sa donare” osserva con soddisfazione un utente su Twitter.

In questo momento tutti gli italiani vorrebbero essere il parrucchiere di Malgioglio “imprestato” a Lisa Fusco” commenta un altro telespettatore.

Qualcuno invece non può fare a meno di notare che “pur di evitare la Monsè, il parrucchiere di Malgioglio diventa l’argomento di puntata”.

Insomma, “il Talk sul GFVip è talmente interessante – evidenzia un altro utente  –che stanno parlando del ciuffo di Malgioglio con il suo parrucchiere”.

(foto @kikapress)