Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a vivere la loro love story da favola: il matrimonio e i figli sono stati da sempre nei loro progetti di vita e forse è giunto il momento che la famiglia si allarghi… Ivana è incinta? Le parole di Luca mandano in tilt i fan

loading

‘Gaffe’ di Luca Onestini, Ivana Mrazova è incinta?

Per la Festa della mamma, oltre alle dediche speciali di Elena Santarelli, Alessia Marcuzzi e Chiara Ferragni, è rimbalzato sui social anche il dolcissimo pensiero di Luca Onestini che ha condiviso su Instagram una foto insieme alla fidanzata Ivana Mrazova, scatenando in men che non si dica un polverone e mandando in tilt i loro fan.

La coppia, lo ricordiamo, è nata dopo la comune esperienza nella casa del Grande Fratello VIP: lei era fidanzata, lui era uscito dalla storia con Soleil Sorge e hanno iniziato una bellissima amicizia che si è trasformata in amore. L’ex tronista di U&D e la modella sono talmente complici e innamorati che il matrimonio e i figli sono sempre stati tra i loro prossimi progetti di vita e forse ora è giunto il momento per portarne avanti almeno uno.

LEGGI ANCHE: >> Bianca Guaccero a Domenica In: ‘A 14 anni…’, cos’ha confessato in lacrime

Luca Onestini, infatti, si è lasciato andare a un post sibillino e misterioso su Instagram che ha dato adito a mille dubbi: “My Paradise ? #MotherDay – ha scritto il bomber postando una foto con Ivana abbracciata all’interno di una mega vasca idromassaggio – Auguri anche alle #FutureMum”.

Come, futura mamma? Allora la Mrazova è incinta… Questo il ragionamento dei fan della coppia che si sono affrettati a chiedere immediate spiegazioni ai piccioncini.

https://www.instagram.com/p/BxXiQqFAli5/

Luca Onestini, Ivana Mrazova incinta? Fan in delirio

Oltre ai 56mila like che il dolce scatto ha raccolto, di commenti da parte di fan curiosi, confusi, felici e storditi ne troviamo più di 250: “Luca ma ci stai nascondendo qualcosa ??”, “Mi auguro che questa tua frase, conserva un dolcissimo segreto” e ancora leggiamo “Si tratta di una battuta?”

Insomma l’hype intorno a Luca Onestini e Ivana Mrazova (e chissà, anche al presunto fagiolino in arrivo) continua ad essere altissima, staremo a vedere se le parole di Luca si trasformeranno in realtà oppure se era solo un falso allarme… In ogni caso i due fidanzati hanno avuto ancora una volta dimostrazione del fatto che sono circondati di amore.

sindrome ipermobilità articolare meghan markle regole