Paura per il Principe Carlo: “Ho ancora sintomi del Coronavirus”

Foto
Il Principe Carlo è tornato a occuparsi degli impegni ufficiali post lockdown: durante la prima visita con Camilla ha rivelato di avere ancora alcuni sintomi del Coronavirus
- - Ultimo aggiornamento
loading

Principe Carlo, come sta dopo aver preso il Coronavirus: le sue condizioni

Quando il Principe Carlo si è ammalato di Coronavirus, l’Inghilterra intera si è per un attimo fermata a pensare non solo alla sua salute, ma anche a quella della Regina Elisabetta e del Principe Filippo che a 94 e 99 anni sono ancora considerati soggetti estremamente a rischio.

Leggi anche: >> COMPLEANNO CON SOSPETTO PER IL PRINCIPE FILIPPO: IL DETTAGLIO INQUIETANTE DELLA FOTO UFFICIALE, SI TRATTA DI FOTOMONTAGGIO?

Il futuro Re è rimasto in isolamento per 14 giorni, dopodiché è stato dichiarato dai medici guarito anche se fino a qualche giorno fa ha evitato qualsiasi contatto con i membri della sua famiglia e persino con la sua adorata Camilla.

In questi giorni sono ufficialmente ripresi gli impegni istituzionali esterni di Carlo e Camilla che per la loro prima visita post lockdown hanno scelto di rendere omaggio allo staff medico del Royal Hospital di Gloucestershire.

Leggi anche: >> CARLO E CAMILLA, COSA SUCCEDE QUANDO SALIRANNO AL TRONO? INFANGATA LA MEMORIA DI LADY DIANA

Il Duca di Cornovaglia ha salutato i presenti rispettando le regole di distanziamento sociale e optando per il “namastè” al posto della stretta di mano o della toccata di gomito, poi ci ha tenuto a raccontare la sua personale esperienza da malato di Covid-19.

Carlo, Covid-19 sconfitto? Ancora problemi per il futuro Re d’Inghilterra

Nonostante il peggio sia passato, Carlo ha rivelato di non essersi ancora ripreso del tutto dal virus che l’ha colpito circa 3 mesi fa:

“Ha parlato della sua esperienza personale, toccata con mano. Ha ancora difficoltà con il senso del gusto e dell’olfatto che non ha recuperato a pieno”, queste le parole di uno degli assistenti sanitari presenti alla visita dei Reali.

Leggi anche: >> COVID-19, QUESTI SOGGETTI SONO “SPECIALI”: ECCO PERCHÉ NON SI AMMALERANNO MAI DI CORONAVIRUS

Camilla Parker-Bowles, invece, ha sdrammatizzato confessando di aver potuto finalmente rivedere i suoi nipoti dopo mesi di lontananza:

“Li abbiamo visti per la prima volta lo scorso fine settimana. Non abbiamo potuto abbracciarli però”.

harry nuovo padre
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Principe Carlo, come sta dopo aver preso il Coronavirus: le sue condizioni
Carlo e Camilla all'ospedale, prima visita ufficiale insieme dopo il lockdown
Carlo, confessione ai medici sulla sua malattia
Principe Carlo è guarito dal Covid-19? Sussistono ancora sintomi
+2