Se tra Meghan Markle e Kate Middleton sembrerebbe non scorrere buon sangue, ben diverso appare il rapporto tra la duchessa di Sussex ed il principe Carlo. Ecco qual è il motivo dello stretto legame tra Meghan ed il suocero ‘reale’

loading

Tra il principe Carlo e Meghan Markle si è instaurato un legame strettissimo

È di pubblico dominio la notizia che Meghan Markle non sia troppo apprezzata a corte, sia a causa del suo caratterino che della chiara volontà a dismettere alcune tradizioni. Su di lei incombe anche la figura di Kate Middleton, amatissima dal popolo inglese e con la quale non scorre buon sangue. Tuttavia, sembra che a corte Meghan abbia trovato un inaspettato alleato: il Principe Carlo

Proprio così: pare che tra l’erede al trono e la moglie del Principe Harry si sia instaurato un bellissimo rapporto a causa di alcune passioni in comune, che stanno salvando la sua figura in quel di Londra…

LEGGI ANCHE: — Il Principe Harry perde il controllo dopo quel gesto: infastidito da lei, la caccia via. Il video del momento

Il principe Carlo e Meghan Markle condividono diverse passioni

Sin dal suo matrimonio, infatti, la Duchessa di Sussex ha sviluppato uno stretto legame con Carlo d’Inghilterra, con il quale condivide l’interesse riguardo alla storia, all’arte e alla cultura.

Nei suoi confronti, addirittura, il principe sembra aver assunto il ruolo di una sorta di mentore, facendole da guida nel vasto universo della storia reale e costituzionale britannica.

Lei, da parte sua, è genuinamente interessata a conoscere di più riguardo al suo nuovo Paese e alla Famiglia Reale, stabilendo così un’ottima connessione con il suocero, che è ben lieto di poter condividere con lei tutte le proprie passioni e conoscenze.

Meghan Markle è riuscita a far riavvicinare il Principe Carlo ed Harry

Tra l’altro, sembra anche che Meghan sia stata il fattore primario nel riavvicinamento tra Carlo ed Harry, da sempre l’outsider della famiglia per via del suo carattere ribelle, al punto che si dice che il Principe la consideri “la cosa migliore che sia mai capitata ad Harry”.

Tra Carlo e la Markle, inoltre, è facile notare sguardi d’intesa e sorrisi nelle numerose foto che li ritraggono insieme, a voler sottolineare la complicità che sembra essersi instaurata tra i due.

Tra l’altro, fu proprio Carlo ad accompagnarla all’altare per via dell’assenza di Thomas Markle. Un gesto che è entrato nel cuore di Meghan e che ha contribuito a rafforzare il suo legame con il principe.

foto: Kikapress