La partecipazione di Chelsy Davy, l’ex del principe Harry, al royal wedding aveva scatenato le critiche dei sudditi. Ecco come è cambiato da allora l’atteggiamento di Harry con la sua ex fidanzata… Sarà intervenuta Meghan?

loading

Il principe Harry ha ancora rapporti con la sua ex fidanzata?

La relazione del Principe Harry con Chelsy Davy è stata la prima degna di nota nella vita amorosa del secondogenito di Carlo e Lady D. Addirittura, la donna si è rivista lo scorso maggio al royal wedding di Harry e Meghan Markle, al punto da fare scalpore e attirarsi addosso tante critiche. In tanti infatti si chiedono quale rapporto abbia il Duca di Sussex con la sua ex

LEGGI ANCHE: — Lei si avvicina a Meghan Markle ma il Principe Harry perde il controllo: mai vista una scena del genere. Il video di lui infastidito che la caccia via

Dopo il Royal Wedding, il principe Harry ha tagliato i ponti con la sua ex

Con Chelsy, Harry è stato fidanzato dal 2005 al 2010, mantenendo con lei un rapporto cordiale anche alla fine della loro relazione. Chelsy è stata una delle presenze più commentate dal web al matrimonio tra Harry e Meghan Markle, dove i suoi sguardi hanno detto più di mille parole…

Eppure, da allora qualcosa è cambiato e il rapporto con la donna sembra essersi totalmente interrotto proprio dopo le nozze.

A rivelarlo è Katie Nicholl, autrice del libro Harry & Meghan: Life, Loss, and Love: “Non sembra esserci più alcuna relazione, in verità – ha dichiarato a Cosmopolitan.com – come tutti noi ci aspetteremmo e siamo in grando di comprendere, una volta che Harry si è sposato, ha dovuto recidere per sempre i legami con le sue ex”.

Con Chelsy ha avuto una sorta di conversazione d’addio – continua l’esperta – le ha parlato apposta per dirle addio. Probabilmente lei stessa sapeva che dopo il matrimonio non avrebbe più visto il Principe Harry”.

Tuttavia, sembra che la ragazza continui a frequentare la comitiva di amici del Principe. Peccato che, sembra, lo stesso Duca di Sussex non sta più vedendo i suoi storici compagni, almeno non come un tempo.

Meghan Markle ha reciso ogni rapporto tra il principe Harry e la sua ex fidanzata

Il motivo sembra essere Meghan Markle, sulla quale – nonostante le chiacchiere sugli alti e bassi della coppiail Principe si è concentrato al 100%, specie adesso che sta quasi per dare alla luce il loro primogenito.

Va da sé, dunque, che sembra essere stata l’ex attrice a fare in modo che il principe troncasse ogni rapporto con la sua ex. E voi? Permettereste al vostro partner di mantenere rapporti con le sue vecchie fiamme?

Foto: Kikapress

Principe Harry e Meghan Markle in Marocco