Un nuovo rumor mina la pace della royal family e in particolare il rapporto tra il Principe Harry e Meghan Markle. Il duca del Sussex era follemente innamorato di Jennifer Aniston? Spunta il retroscena che fa infuriare la moglie

loading

Principe Harry e Jennifer Aniston: gli sms, il tentato approccio e…

Il tabloid inglese The Sun ha accolto le confidenze dello scrittore americano Ian Halperin in merito ad un tentativo di seduzione da parte del Principe Harry nei riguardi di Jennifer Aniston contenuto nell’ultima biografia dell’attrice hollywoodiana che starebbe facendo agitare Meghan Markle.

Secondo l’autore, infatti, l’attuale Duca di Sussex e amorevole papà di Archie avrebbe avuto sempre un debole per la Rachel di “Friends” tanto da definirla la “principessa ideale” dopo averla ammirata sulla copertina di GQ nel 2009, quando si è fatta immortalare completamente nuda e soltanto con una cravatta addosso.

LEGGI ANCHE:>> Harry e quel gestaccio verso Meghan davanti a milioni di persone, il video crudele

Lo scomodo retroscena sul Principe Harry e Jennifer Aniston

Harry si fece coraggio durante una vacanza a Los Angeles e cercò di corteggiare l’attrice, più grande di lui di 16 anni, riuscendo ad ottenere il suo numero di cellulare.

“Iniziò così a scriverle degli sms e a inviarle tenere emoji, ma il suo tentativo di seduzione fu bloccato sul nascere dalla stessa Aniston che considerava un problema la loro differenza d’età”: questo apprendiamo nella biografia sulla Aniston che, forse, visto come sono naufragati i matrimoni con Brad Pitt e Justin Theroux, avrebbe fatto meglio ad accettare le avances del giovane principe british.

Dopo l’infatuazione per la Aniston, che sarebbe durata diversi anni, il Principe ha sposato un’altra stella di Hollywood che ha dato prova di avere un bel caratterino e immaginiamo che questa recente rivelazione non le abbia fatto tanto piacere… Chissà cosa succederebbe se Jennifer Aniston e Meghan Markle dovessero incontrarsi un giorno!

royal baby presentazione
Foto@Kikapress