Secondo l’esperta della famiglia reale, lady Colin Campbell, il principe Harry sarebbe cambiato notevolmente da quando si è sposato con Meghan Markle. A subire delle ripercussioni negative è il rapporto con il fratello William.

loading

Chi è veramente Meghan Markle? Da quando ha sposato il principe Harry, la stampa non fa altro che riportare indiscrezioni affatto lusinghiere nei confronti della giovane Duchessa del Sussex.

A rincarare la dose, ora, ci ha pensato Lady Colin Campbell, confidente della Principessa Diana. Secondo la 69enne che ha scritto tre libri sulla Famiglia Reale, l’ex attrice americana avrebbe una certa influenza sul povero marito, che dopo il matrimonio sarebbe “cambiato considerevolmente” .

Meghan sarebbe riuscita a farlo smettere di fumare e di bere alcolici (cosa che conoscendo il passato di Harry appare impresa ardimentosa), oltre che a fare yoga e a seguire una dieta vegana.

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla la sorella segreta del Principe Harry, è identica alla mamma: ecco chi è e cosa fa oggi per vivere

Le persone cambiano quando si sposano” ha ammesso Lady Campbell in una intervista rilasciata a Channel 5 nell’ambito del documentario dal titolo più che eloquente, “Kate V Meghan: Princesse at War”, ma evidentemente il secondogenito di Carlo è talmente “ammaliato” dalla moglie da fare tutto ciò che lei gli chiede.

Ma non sarebbe tutto. L’ex protagonista di Suits avrebbe innescato anche una certa tensione con i Duchi di Cambridge: da quando si sono sposati, Harry e Meghan avrebbero infatti problemi con William e Kate.

Pare che, addirittura, le incomprensioni con la Middleton fossero evidenti già prima del matrimonio. Qualcuno racconta di una furiosa discussione sull’abito che la piccola Charlotte avrebbe dovuto indossare in qualità di damigella: uno scontro finito sul personale che avrebbe lasciato in lacrime la povera Kate.

Insomma, come già ampiamente riferito dalla stampa negli ultimi mesi, l’unico rapporto che Meghan riesce a mantenere saldo e sereno è quello con il marito. Non a caso, la Duchessa del Sussex è stata ribattezza “Duchess Difficult” dallo staff reale.

A mettere benzina sul fuoco, anche l’esperta di Famiglia Reale, Katie Nicholl, secondo la quale la vera faida non sarebbe tra le due principesse, ma tra i due fratelli. Pare che Harry, infatti, non abbia apprezzato le preoccupazioni espresse in passato da William sull’andamento della relazione con Meghan: tutto stava avvenendo troppo velocemente tra i due innamorati?

Harry fu “irritato” dall’intromissione del fratello maggiore, tanto da considerare la sua opinione come un affronto all’allora futura sposa.

Insomma, sul fronte relazionale, anche la Famiglia Reale non è poi così diversa dai comuni mortali: riuscirà il royal baby in arrivo in primavera riportare un po’ di calma e di serenità a Buckingham Palace?

(foto @kikapress)