Il Principe Harry rivela i veri sentimenti per la Regina Elisabetta, la confessione inattesa

Foto
Non è come vi aspettate! Il Principe Harry ha rivelato le sue vere emozioni quando incontra la Regina Elisabetta, nonostante sia il nipote. Ecco la confessione inattesa
- - Ultimo aggiornamento
loading

Elegante, precisa, mai un gesto inappropriato o una parola fuori luogo. Ed è così da quando, 66 anni fa, fu incoronata Regina del Regno Unito. Elisabetta II è certamente il membro più influente e autorevole della Famiglia Reale britannica, quella che, forse, maggiormente tiene al rispetto di regole ed etichetta.

Un atteggiamento che ha spesso consegnato di Sua Maestà un’immagine pubblica piuttosto rigida, alimentando l’idea che sia una donna inflessibile e temuta dai suoi stessi parenti.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio ‘inquietante’ sulla Regina Elisabetta: ecco il motivo per cui porta sempre i guanti. Cosa si nasconde dietro questo dress code

Non sorprende, allora, che persino il Principe Harry provi un certo nervosismo quando gli capita di incontrare la nonna 92enne nei corridoi di Buckingham Palace. A rivelarlo è lui stesso in un documentario in due parti, la cui prima puntata andrà in onda in prima serata il prossimo 25 settembre su ITV.

Per realizzarlo, la produzione è riuscita ad accedere in via esclusiva a una collezione di filmati di famiglia e amatoriali che permettono di vedere la Famiglia Reale dal di dentro, da un punto di vista inedito e originale.

In un momento del video, che si intitola Queen of the World (Regina del Mondo) e ruota intorno alla regnante più longeva della storia britannica come capo del Commonwealth, si vede il neo marito di Meghan Markle parlare con un gruppo di professionisti dell’ospitalità provenienti dai Caraibi, in trasferta a Palazzo nell’ambito di un progetto voluto proprio dalla Regina.

Tra una chiacchiera e l’altra, il principe dai capelli rossi, dopo aver rivolto parole di incoraggiamento ai graditi ospiti, ammette che incontrare sua nonna gli incute ancora timore.

Vi siete già imbattuti nella Regina?” chiede Harry ai suoi interlocutori. “Se all’improvviso la incontrate nei corridoi – spiega loro non fatevi prendere dal panico! Lo so che vi succederà, succede a tutti, anche a noi!” confessa infine.

Un’ammissione spontanea ma spiazzante, quella del figlio più giovane di Carlo e Diana, che però conferma quanto sia solida e concreta l’autorità esercitata da Elisabetta II. Anche sulla sua stessa famiglia.

(foto @kikapress)

 

Guarda la photogallery
La Regina Elisabetta II
La Regina Elisabetta II
Il Principe Harry e la Regina Elisabetta II
Il Principe Harry e la Regina Elisabetta II
+4