Nuovi particolari emergono sul rapporto teso tra il principe William e Meghan Markle.
A far scoppiare il terremoto nella famiglia reale è stato un gesto compiuto dal principe il giorno di Natale nei confronti della duchessa di Sussex.

loading

Principe William e Meghan Markle ai ferri corti? Quel comportamento non passa inosservato

Oramai la celeberrima passeggiata di riconciliazione dei Fab Four William, Kate, Harry e Meghan consumatasi a favore di flash e telecamere nel giorno di Natale è stata passata in rassegna fin nei minimi dettagli e sia i media che l’opinione pubblica sono giunti ad una conclusione.

Altro che pace fatta, altro che sorrisi sinceri… Per la royal family quello appena trascorso è stato un ‘frosty Christmas’: gelido non tanto per il clima, quanto per i rapporti tra le due coppie e in particolare tra William e Meghan Markle.

LEGGI ANCHE: — ‘Sei in gravidanza, evita queste cose’, quel dettaglio nella foto che fa discutere: cosa ha bevuto di ‘compromettente’

Intanto i due fratelli non si sono praticamente né guardati né sfiorati durante la walkabout poco prima della messa alla Chiesa di Santa Maria Maddalena, mentre Kate e Meghan regalavano sorrisi giudicati forzati a destra e a manca.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/lolnewsit/”]

Poi, pare che il duca di Cambridge abbia letteralmente ignorato la moglie del fratello che si era rivolta a lui chiedendogli qualcosa: il Principe William, stando ai pochissimi ma eloquenti frame del video che rimbalza da giorni sui social, avrebbe fatto finta di niente preferendo sistemarsi la sciarpa piuttosto che parlare con la cognata.

https://twitter.com/DailyNews57/status/1079413322385104896

Il Principe William e Megha Markle: il gesto della sciarpa svela come stanno le cose

Un atteggiamento, questo, che contraddice in pieno l’azione di diplomazia portata avanti a fatica dalla moglie Kate e soprattutto dall’ordine di Carlo di ritrovare la serenità. La Nuova Inghilterra deve poter contare sull’unione dei membri della famiglia reale, ma William non pare intenzionato ad accogliere Meghan tra le sue braccia.

Il popolo del web è rimasto sconvolto da gesto del Principe nei confronti dell’ex attrice incinta, difesa a spada tratta dopo l’umiliazione pubblica subita nel giorno di Natale.

Guerra tra il Principe William e Meghan Markle? Natale ‘gelato’ in casa Windsor

“Non so se è la mia immaginazione, ma William sembra ignorare Meghan. E William e Harry, per di più, non sembrano interagire molto, tra di loro. Qualcosa sembra davvero finito per sempre tra di loro”

https://www.instagram.com/p/BrzvoeklAhP/

“Ed è triste vedere William ignorare Meghan, mentre sembra che lei si stia rivolgendo a lui”.

I complottisti amanti della dietrologia hanno parecchio materiale su cui interrogarsi, mentre c’è chi è pronto a scommettere che il Principe non abbia evitato di parlare con Meghan per aggiustare la sciarpa, ma che abbia sussurrato qualcosa proprio nel momento in cui si sistemava e la Markle si sia girata per controllare se fosse tutto ok.

Foto@Kikapress