loading

Non si fermano di fronte a niente, eppure se si tratta di un pettegolezzo piccante sulla Regina Elisabetta fanno marcia indietro: anche i tabloid hanno un’anima, soprattutto quelli inglesi.

A quanto pare infatti nessuno dei principali giornali scandalistici inglesi avrebbe ripreso il libro-scandalo scritto da Lady Colin Campbell, “The Queen’s Marriage”, una delle biografe reali dalla penna più appuntita. In questo libro si parla, fra l’altro, della vita sessuale della Regina e del principe Filippo, oltre che della tendenza di quest’ultimo a flirtare con tutte le donne che incontrava.

Se avete visto The Crown o un altro dei film dedicati alla Regina Elisabetta II, la “farfalloneria” di Filippo di Edimburgo non vi stupirà: così come non stupisce probabilmente neanche i suoi sudditi e forse neppure la stessa Regina, che a detta della Campbell era consapevole che Filippo si limitava alle chiacchiere e non andava mai a fondo con i suoi flirt.

Altro tema scottante toccato nel libro, l’appetito sessuale della Regina, che sarebbe stato vivace: la notizia circolava negli ambienti vicini a Filippo, che avrebbe riferito la cosa a suo cugino Lord David Milford Haven, parlando anche della “bellezza della pelle” della sua reale consorte. D’altronde, conoscendo Filippo come instancabile gaffeur, come non credere che si sia lasciato scappare una battuta di troppo?

Tutto sommato niente di così scandaloso, ma il popolo britannico porta troppo rispetto alla sua Regina per godere di questi rumors: che altro dire, chapeau!

Meghan Markle e Kate Middleton al centenario RAF