Il cantante ha suscitato indignazione sul web per un post su Instagram sull’emergenza che sta vivendo l’Italia. In merito al Coronavirus Riki Marcuzzo ha scritto infatti: “Ce lo meritiamo”

loading

Durissimo post di Riki Marcuzzo sul Coronavirus, le parole che spiazzano

Riki Marcuzzo è finito di nuovo nel vortice delle polemiche per via di una esternazione che ha suscitato profonda indignazione in rete in un periodo delicato come questo dove l’Italia sta combattendo l’emergenza Coronavirus senza grandi supporti esterni.

Leggi anche: >> VIDEOCHAT IMBARAZZANTE TRA EMMA E ALESSANDRA AMOROSO PER COMBATTERE LA NOIA DEL CORONAVIRUS: LA GAFFE VIRALE

Il cantante, la cui partecipazione a Sanremo 2020 si è conclusa con l’ultimo posto, ha infatti diffuso un messaggio controverso dal suo profilo Instagram:

“Purtroppo sono tra quelle persone convinte che in fondo questo virus ce lo meritiamo” ha dichiarato l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

“In giro c’è soltanto tanta avidità, ignoranza e tanto menefreghismo nei confronti non solo del prossimo ma anche dell’ambiente” ha concluso.

Leggi anche: >> RIKI MARCUZZO HA LITIGATO CON MARIA DE FILIPPI? IL MOTIVO DELL’ASSENZA AD AMICI DOPO IL FESTIVAL

Riccardo Marcuzzo costretto a rimandare l’uscita del suo disco

La polemica è montata piano piano e su Twitter c’è chi ha commentato: “Però almeno non siamo messi così male da meritarci Riccardo Marcuzzo #coronavirusita #COVID19”, anche se i fan del 28enne hanno fatto quadrato intorno a lui ringraziandolo per la sensibilità dimostrata in questo difficile momento storico.

https://twitter.com/MINADIVINA3/status/1238142165244694529

Riki, infatti, ha anche deciso di posticipare l’uscita dell’album invitando tutti a fare di più:

“Se non cambiamo noi in primis, non cambierà mai nulla, anzi. Sarà sempre peggio. Non avevo l’umore giusto per far uscire un disco. Perdonatemi. Siamo costretti a rimandare il disco a data da destinarsi. Si tratta di un progetto meraviglioso, minuzioso e fantasioso (e che non vedevo l’ora di presentare)” ha scritto ancora su Instagram.

Leggi anche: >> BRIGITTE NIELSEN AFFOSSA L’ITALIA AD UNO SHOW USA: “EMERGENZA CORONAVIRUS, IN ITALIA NÉ CIBO NÉ ACQUA PULITA”, POI IL DIETROFRONT

esercizi a casa
https://www.instagram.com/p/B9oqi-3IAVY/

Foto@Kikapress