Roberto Cavalli ‘offende’ Chiara Ferragni, Fedez risponde alla frecciatina velenosa dello stilista

C'eravamo tanto amati: i rapporti tra Chiara Ferragni e lo stilista Roberto Cavalli sembrano essersi rovinati. Nonostante lo stilista abbia pubblicato una voto che li ritrae insieme accompagnata da un bellissimo commento, sembra che la Ferragni sia rimasta sulla sua posizione.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Roberto Cavalli ‘offende’ Chiara Ferragni, Fedez risponde alla frecciatina velenosa dello stilista

C’eravamo tanto amati: i rapporti tra Chiara Ferragni e lo stilista Roberto Cavalli sembrano essersi rovinati. Nonostante lo stilista abbia pubblicato una voto che li ritrae insieme accompagnata da un bellissimo commento, sembra che la Ferragni sia rimasta sulla sua posizione.

LEGGI ANCHE: — ‘Sei uno sfigato’, Chiara Ferragni non la prende affatto bene: il commento al veleno dopo aver visto quel post

Roberto Cavalli ha commentato la foto condivisa sottolineando la bravura e la bellezza d Chiara, dicendo che ha un gusto per la moda come nessun altro. Ha poi detto che ora è ancora più bella. Lui, padre di 5 figlie, ha raccontato di come sua moglie durante la gravidanza fosse bellissima, radiosa. E la stessa cosa vale per Chiara che con la nascita di Leone è diventata ancora più bella.

Ma l’influencer non ha commentato in nessun modo lo slancio di Cavalli; anzi a dire il vero un link l’ha messo, ma non al diretto interessato bensì ad un commento apparso sotto al foto dove un utente faceva notare la falsità dello stilista. Poco tempo fa, Roberto Cavalli aveva fatto un post molto duro contro Chiara Ferragni dicendo che era solo una macchina per fare soldi senza amore e anima in quel che faceva. Insomma, tutto il contrario dell’ultimo post!