Il royal baby è già nato? La notizia si diffonde sui social dopo la rivelazione sul principe Harry

Foto - Video
L'importante indizio sulla nascita del royal baby arriva da Kensington Palace. L'annuncio sul principe Harry ha mandato in delirio i fan della famiglia reale
loading

Il royal baby è nato? La notizia manda in delirio i social

I social network stanno letteralmente impazzendo dopo l’arrivo della notizia che recita che il royal baby è già nato. Sembra infatti che il primo figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, nonostante la categorica volontà di mantenere segreta la nascita espressa dai due genitori, sia venuto alla luce. Ma da dove viene questa indiscrezione e come mai sembra essere così convincente?

LEGGI ANCHE: — Le prime immagini della cameretta del royal baby: ecco la cifra assurda spesa

Il royal baby è nato? L’indizio arriva da Kensington Palace

A dare l’indizio più grande sembra essere stato lo stesso Kensington Palace, in una nota rilasciata proprio ieri dal palazzo…

Secondo il comunicato rilasciato il primo maggio, infatti, il Principe Harry andrà in visita a L’Aia durante la prossima settimana, al fine di prendere parte ad un evento ufficiale.

Questa news, dunque, sembra essere un forte indizio riguardo l’attesa nascita del principino, in quanto sembrerebbe abbastanza strano che il Duca di Sussex decida di prendere un impegno ufficiale in un momento tanto delicato per lui e la moglie. Harry non lascerebbe mai sola Meghan in una situazione così.

Pertanto, il fatto che il Principe si recherà in Olanda, potrebbe essere un chiaro segno che il royal baby è già venuto al mondo, in una data individuata dai media britannici tra il 28 e il 29 aprile

La conferma ufficiale della nascita del royal baby non è ancora arrivata

In ogni caso, però, la conferma ufficiale del lieto evento non è ancora arrivata. E, sapendo qual è la volontà di Meghan a riguardo, potrebbe passare ancora qualche giorno prima di scoprirla davvero e venire così a conoscenza di quale siano il sesso e il nome dell’ultimo arrivato della Famiglia Reale Britannica…

Quel che è certo è che i social network stanno impazzendo e che tutti i fan della Corona Inglese non vedono l’ora di dare il benvenuto al royal baby!

foto: Kikapress

principe harry meghan markle san valentino, royal baby è nato
Guarda la photogallery
Il royal baby è già nato? La notizia è subito virale
Il royal baby è già nato? La notizia è subito virale
L’indizio arriva da un comunicato di Kensington Palace
L'impegno ufficiale conferma la nascita?
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Loading...

Può interessarti anche