Sanremo 2020 potrebbe essere l’occasione per far tornare insieme Diodato e Levante? I due artisti in gara sono stati insieme e spunta un retroscena dal passato

loading

AGGIORNAMENTO

Nella puntata di Domenica In dedicata al Festival, il vincitore di Sanremo 2020 è sprofondato in un grandissimo imbarazzo quando Mara Venier, con la “delicatezza” che la distingue, gli ha fatto la domanda diretta su Levante e sul significato di “Fai rumore“. “Non è dedicata a una donna questa canzone, no?”, Diodato risponde a monosillabi: “Anche“.

La Venier, non contenta, affonda i suoi artigli nel cuore del cantautore: “Nel senso, a una ex morosa bella, bruna, simpatica, sexy, che canta bene…”. In preda alla vergogna, Diodato ironizza: “Anche, sì… Canta bene… e Mara sgancia la bomba finale: “Lui ha avuto una bellissima storia con Levante”, il vincitore le fa notare che non ha mai voluto parlarne apertamente, ma la conduttrice prosegue zittendolo: “…E infatti ne parlo io”.

Diodato e Levante a Sanremo 2020, il gossip sui due cantanti

La prima serata di Sanremo 2020 vede tra i favoriti alla vittoria Diodato con “Fai rumore e sui social più di qualche utente si dice convinto che il brano sia dedicato a Levante: i due, oramai ex fidanzati, hanno avuto una storia durata tre anni.

Anche Levante è in gara a Sanremo con “Tikibombom” e si esibirà nel corso della seconda serata del Festival e di recente si è sbilanciata sul rapporto con il suo ex. Stando ai commenti stupiti che sono circolati in queste sui social, non molti erano a conoscenza del fatto che Diodato e Levante fossero stati insieme.

Leggi anche: >> DIODATO, IL DETTAGLIO CHE NON È PASSATO INOSSERVATO: COS’HA FATTO L’ORCHESTRA DURANTE L’ESIBIZIONE

Ora che il pubblico inizia ad “indagare”, spunta un retroscena del loro passato: i due ex si sono conosciuti nel 2017 dopo la conclusione del matrimonio di Levante con Simone Cogo, musicista dei The Bloody Beetroots.

Leggi anche: >> MORGAN PRIMA DI SANREMO, L’INTERVENTO FUORI CONTROLLO CHE HA INDIGNATO LE DONNE

Diodato e Levante non hanno mai sbandierato ai quattro venti il loro amore, poi l’anno scorso si sono separati, sempre senza dare nell’occhio. Oggi come sono i rapporti tra i due cantanti che si ritrovano in competizione l’uno contro l’altra? Levante ha fatto sapere sulle pagine di CHI:

“Lo so che alla gente forse piace che gli ex fidanzati litighino e si azzuffino ma io e Antonio siamo amici e andiamo d’accordo”.

Leggi anche: >> PAURA PER DILETTA LEOTTA, CHIAMATA LA POLIZIA A POCHE ORE DALLA DIRETTA DEL FESTIVAL

“Quando abbiamo avuto la sicurezza di essere entrambi a Sanremo ci siamo visti e abbiamo chiacchierato scambiandoci consigli e impressioni” ha aggiunto la bella siciliana.

Avverrà questo ritorno di fiamma che in tanti sperano? Vedremo se si avvererà il desiderio – condiviso su Twitter dagli utenti curiosi – di vederli insieme sul podio dell’Ariston.

Sanremo 2020 prezzi biglietti
Foto@Kikapress