Direttamente all’Arena di Verona si sono tenuti i #SEATMusicAwards2019 presentati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada: la showgirl, dopo le pesantissime critiche per via del suo peso, ha saputo conquistare tutti e si è presa la sua rivincita

loading

#SEATMusicAwards2019, Vanessa Incontrada zittisce i bulli da tastiera

Carlo Conti e Vanessa Incontrada, lo sappiamo oramai da anni, sono una garanzia insieme alla conduzione e ce lo hanno confermato anche ai #SEATMusicAwards2019 che si sono tenuti all’Arena di Verona il 5 giugno. Nelle scorse edizioni, quando il programma si chiamava Wind Music Awards, la showgirl spagnola è stata ricoperta di critiche, insulti e offese a causa del suo peso, ma ieri sul palco ha zittito gli haters sfoggiando un’eleganza, un sorriso e una spontaneità che ha conquistato davvero tutti.

LEGGI ANCHE: >> Vanessa Incontrada e il dramma vissuto dopo la gravidanza: ‘Avrei voluto essere abbracciata’

A 41 anni Vanessa Incontrada può finalmente dire di essersi presa la sua personale rivincita contro coloro che in questi anni l’hanno massacrata a suon di bodyshaming per il solo fatto di non portare una taglia 38, ma di mettere in mostra – sempre con sobrietà e fascino – le sue bellissime curve!

#SEATMusicAwards2019, Vanessa Incontrada si prende i complimenti! Era ora

E infatti sono piovute decine e decine di complimenti sui social per celebrare la sua bellezza, il carisma e la sua intelligenza: “Vanessa Incontrada sei risorsa sei il cielo e sei il mondo”, “Io trovo bellissima VANESSA INCONTRADA. È una donna che è fiera delle sue curve e le mostra con grande orgoglio… MERAVIGLIOSA!” e ancora leggiamo “Vanessa Incontrada patrimonio dell’umanità”.

Scongiurata, dunque, la paura di tornare al 2017 quando Carlo Conti è stato costretto ad intervenire sui social per difendere la sua collega e amica dagli insulti meschini a lei indirizzati:

“Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti e brave e che ama il proprio lavoro che io conosca…Continua sempre così e non ti curar di loro… Sei bellissima!”

dieta detox
Foto@Kikapress