Sergio Marchionne e la sua vita privata sempre tenuta segreta, ecco chi è la compagna dell’ex amministratore delegato di Fca

Foto
La vita di Sergio Marchionne sembra proprio essere legata ad un filo. Le complicazioni per l'ex amministratore delegato di Fca sono arrivate improvvise e hanno colto impreparati amici e la famiglia Agnelli. Ma chi è la compagna di Sergio Marchionne che ora combatte con lui in ospedale assieme ai due figli? Ecco quel dettaglio tenuto nascosto su Sergio Marchionne.
-
loading

Gravissime ma stazionarie. Non si sa molto altro sulle condizioni di salute di Sergio Marchionne, ricoverato nella Divisione di Terapia Intensiva all’ospedale universitario di Zurigo. Qualcuno ha definito l’attuale stato del manager “irreversibile” e nessuno, fino a questo momento, ha né confermato né smentito la circostanza.

C’è molta riservatezza attorno all’ex numero uno di Fca, il gruppo industriale automobilistico nato dalla fusione tra Fiat e Chrysler proprio grazie alla sua visionaria opera manageriale. La stessa riservatezza che ha sempre avvolto la sua vita privata.

— L’ultimo gesto di Sergio Marchionne prima di andare via dalla FIAT: nessuno poteva immaginare

Per questo poco si sa delle persone a lui care, della sua famiglia che in queste ore di apprensione sono davanti al suo capezzale. Accanto a Marchionne, la cui vita è ormai appesa a un filo, non mancano i figli Alessio Giacomo e Jonathan Tyler, nati dal precedente matrimonio, e l’attuale compagna Manuela Battezzato.

Un amore, quello tra Marchionne e Battezzato, nato in Fiat: lui chiamato dalla famiglia Agnelli a risollevare le sorti della storica azienda di Torino in crisi, lei dipendente con laurea in Scienze Politiche e impiegata nell’ufficio Comunicazione fino alla fine degli anni ‘90.

I rapporti tra i due sono fin da subito stretti ma professionali, visto che la 47enne si occupa di Comunicazione e segue le relazioni tra Fiat e Chrysler in vista dell’acquisizione che avviene nel 2009. Ma l’amore nasce solo nel 2012, quando la donna – secondo quanto riportava qualche anno fa Libero Quotidiano – rinuncia al matrimonio con lo storico fidanzato per stare accanto al suo Sergio.

Da allora non si sono più lasciati, hanno vissuto la loro storia con discrezione. Una privacy che oggi più che mai viene tutelata nel rispetto di un uomo che lotta tra la vita e la morte.

Guarda la photogallery
Sergio Marchionne
Sergio Marchionne
Sergio Marchionne
Sergio Marchionne
+5