Shannen Doherty non si arrende al cancro al IV stadio supportata dalle amiche di sempre, ma ammette: “A volte sono depressa”, ecco come sta l’ex Brenda di Beverly Hills 90210

loading

Shannen Doherty come sta? Il post su Instagram con le ultime news

A 48 anni Shannen Doherty non smette di lottare con i denti e con le unghie per vincere la sua personalissima battaglia contro il cancro: la malattia è tornata più forte di prima solo qualche mese fa direttamente al IV stadio, ma l’attrice non si arrende spronata e supportata dalle amiche di sempre.

Leggi anche: >> PENSAVA FOSSERO SMAGLIATURE, INVECE ERA UN TUMORE: I SINTOMI DA NON SOTTOVALUTARE

L’ex Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, infatti, è tornata su Instagram per aggiornare i numerosi fan che chiedevano da un po’ notizie sulla sua salute e senza filtri ha raccontato come procede la sua vita, tra alti e bassi.

“Dopo un anno in cui sto affrontando il ritorno del cancro e altri stress, sono tornata a prendermi cura di me stessa, abbracciando ogni nuovo giorno. Non sempre è facile. Ci sono giorni in cui sono depressa o semplicemente pigra. Ma vado avanti con l’aiuto delle mie amiche“.

Leggi anche: >> 1 YOGURT AL GIORNO PER COMBATTERE IL TUMORE? LA RICERCA CHE FA BEN SPERARE

Fondamentale la scelta di fare attività fisica e mangiare sano:

“Anne Marie Kortright è stata implacabile nello spronarmi a fare escursioni e a imparare a cucinare in modo sano, per nutrire la mia anima oltre al mio stomaco. Ha fatto in modo che cucinare diventasse salutare, divertente e sostenibile. Se ciò non fosse abbastanza… Anne Marie ha portato con sé Kira Stokes che ieri mi ha preso a calci nel sedere. È stata una settimana decisamente produttiva. Mi sento meglio. La mia pelle è viva e lo sono anch’io”.

Leggi anche: >> SABRINA PARAVICINI, IL RACCONTO COMMOVENTE DELLA PRIMA CHEMIO

https://www.instagram.com/p/B9KxqqOBCjB/

La strada è quella giusta, d’altronde – come emerge da uno studio della University of British Columbia – avere uno spirito combattivo nei confronti della malattia può ridurre il tasso di mortalità e a noi pare proprio che Shannen Doherty stia esattamente facendo questo.

curcuma
Foto@Kikapress