L’attacco sferrato da Alberto Dandolo verso Soleil Sorge ha trovato in Elena Santarelli una convinta sostenitrice, ma l’ex concorrente di Pechino Express ha replicato duramente: “Hater frustrata e ignorante”

loading

Soleil Sorge e Elena Santarelli, scambio di commenti al vetriolo

Esattamente poche ore fa abbia assistito ad un’accesa lite via social tra Soleil Sorge e Elena Santarelli, scatenata da un post polemico di Alberto Dandolo contro la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

D’obbligo un recap per chi non avesse seguito la vicenda. Qualche giorno fa il giornalista ha ripreso un recente post di Soleil Sorge riguardante la sua quarantena dorata a Santo Domingo: l’ex concorrente di Pechino Express era distesa in bikini su una palma e faceva sapere ai propri followers di essersi preparata tutta la vita alla “social distancing” imposta a causa del Coronavirus.

Il giornalista l’ha accusata di essere fuggita dall’Italia in un momento di grande bisogno, poi ha concluso il post al vetriolo così:

Italiani scusatela, perdonate lei e i suoi 2 neuroni che amano ballare la salsa e la macarena tra loro anziché connettersi e comunicare. Qualcuno fermi lei e i 2 ” ospiti”che ha in testa! #quarantena #nondinenticate”.

https://www.instagram.com/p/B-XQzfKJtfq/

Leggi anche: >> DOLOROSA CONFESSIONE DI SOLEIL SULLA MADRE DOPO PECHINO: “DUE VOLTE IL CANCRO E…”, COME STA ORA

Come possiamo vedere, non è tardato ad arrivare il like di Elena Santarelli e il commento “Mi preoccupa di più chi la segue”.

Soleil contro Elena Santarelli: “ha una certa età, hater invidiosa”

Soleil Sorge, che sappiamo avere un certo caratterino, non si è tirata indietro e ha affrontato l’attacco con fermezza, smentendo punto per punto le accuse di Dandolo attraverso delle ig Stories in cui ha fatto notare che il viaggio a Santo Domingo era stato già deciso ben prima della quarantena e che la foto in questione è vecchia.

ELENA SANTARELLI TROPPO MAGRA: “IL MIO CORPO NON RISPONDE”, SI MOSTRA COSÌ SUI SOCIAL

Dopodiché ha passato in rassegna alcune segnalazioni giunte dai suoi seguaci, tra cui quella di Elena Santarelli, a cui ha replicato:

“Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona”.

Soleil Stasi contro Elena Santarelli

E ancora:

“Dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla propria felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità”.

maurizio costanzo @fb
Foto@Kikapress/Uff stampa Mignardi