Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, fa una dedica speciale ad Elena Santarelli e a sua figlia Silvia per il nuovo anno: ecco cosa ha scritto sui social

loading

Elena Santarelli sta vivendo un periodo davvero difficile della sua vita. La showgirl ha difatti da qualche mese scoperto che il figlio Giacomo è malato di cancro. Una malattia contro la quale sta combattendo insieme al marito Bernardo Corradi e all’altra figlia Greta Lucia, al fine di garantire al bambino una vita pari a quella dei suoi coetanei.

LEGGI ANCHE: — Elena Santarelli pubblica quella foto con lui e fa scoppiare il putiferio: insulti e critiche per lei. La showgirl furiosa

Elena Santarelli circondata dagli amici in questi momenti difficili

È in questi momenti che si vedono i veri amici. Intorno alla famiglia della Santarelli in questi mesi si sono infatti stretti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, come ad esempio Alessia Marcuzzi e Paolo Bonolis. È proprio alla famiglia di quest’ultimo che la bella Elena è particolarmente legata, grazie ad un’amicizia molto forte con sua moglie Sonia Bruganelli.

Bonolis e la moglie furono tra i primi VIP ad andare a trovare il piccolo Giacomo in ospedale, sostenendolo sin dai momenti iniziali della malattia e mostrando sin da subito il loro supporto.

Già lo scorso maggio, Sonia Bruganelli aveva parlato su Instagram della Santarelli, scrivendole un sentito “Sei una donna pazzesca”. Ma anche oggi, con il 2018 ormai agli sgoccioli, ha deciso di fare un’altra bellissima dedica all’ex valletta de L’Eredità.

Sonia Bruganelli fa un bellissimo augurio ad Elena Santarelli per il 2018

Sempre su Instagram, la moglie di Bonolis ha postato una foto che ritrae lei, la figlia Silvia ed Elena Santarelli mentre sorridono in un momento di spensieratezza, scrivendo il suo più grande desiderio per il nuovo anno.

Quello che chiedo al 2019. Di nuovo così. It’s hard life but we are strong”.

https://www.instagram.com/p/BsA_pIMnEoO/

Un bellissimo augurio, senza dubbio, una speranza che l’anno che sta per cominciare possa finalmente sorridere al piccolo Giacomo.

sonia bruganelli ostenta ricchezza