Biondo, il rapper romano di 21 anni, a un anno da Amici è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo album: Ego.

loading

AGGIORNAMENTO:

“Ho un ottimo rapporto con Maria De Filippi e devo moltissimo alla sua trasmissione.”

In seguito alle notizie circolate su una critica di Biondo nei confronti di Maria De Filippi, il rapper chiarisce la sua posizione con un comunicato stampa ufficiale.

“In alcune testate sono comparsi dei titoli ‘bufala’ dove hanno scritto che sto attaccando Maria De Filppi e il suo Talent. Dato che si stanno diffondendo, sono costretto a chiarire che sono titoli falsi, ricavati manipolando squallidamente una frase tratta da un’intervista che ho fatto per il settimanale ‘Oggi’. Tutti sanno che ho un ottimo rapporto con Maria e devo moltissimo alla sua trasmissione, come molte testate serie con le quali ho parlato hanno correttamente riportato.”

L’intervista di Biondo

Biondo, il rapper romano di 21 anni, a un anno da Amici è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo album: Ego.

Il cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” in cui ha parlato anche del talent show che lo ha reso famoso.

Ha avanzato una critica al programma di Maria De Filippi e ha parlato della sua relazione con Emma Muscat.

Il rapper e il suo rapporto con il talent

Parlando di Amici è inevitabilmente uscita la polemica scoppiata l’anno scorso sull’ eccessivo uso dell’autotune da parte del cantante. Poi gli hanno chiesto: “Come si potrebbe migliorare?”

Lui ha risposto “Forse accorciandolo” e poi ancora “Quando andai io fui vittima di una polemica anacronistica”.

LEGGI ANCHE: — ‘Sono successe cose gravi’, le pesanti parole di Maria De Filippi dopo quanto fatto da Biondo: ecco come ha reagito la conduttrice

La relazione con Emma

Successivamente è stata tirata fuori la presunta crisi con la cantante Emma. Questa era già stata smentita da foto e video sui social ma il rapper ha comunque commentato:

“Non mi piace che il gossip contamini la musica e una storia vera” ha affermato lui “La mia storia attuale con Emma mi ha fatto capire come quella con la mia precedente ragazza fosse una cosa finta”. 

E adesso non resta che ascoltare il nuovo album in uscita di Biondo