Che fine ha fatto Susan Boyle? Chi non ricorda la signora scozzese che nel 2009 incantò il pubblico con la sua voce meravigliosa. Ecco come è diventata e cosa fa oggi per vivere

loading

Chi si ricorda di Susan Boyle? Stiamo parlando della signora scozzese che, nel 2009, incantò il pubblico di tutto il mondo grazie alla sua voce, diventando un fenomeno televisivo e del web. Dopo dieci anni, che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE: — È stata la vincitrice di Italia’s Got Talent ma ora ha finito i soldi: ecco che fine ha fatto Carmen Masola e cosa è costretta a fare per lavorare

Che fine ha fatto Susan Boyle, che incantò il pubblico di Britain’s Got Talent?

Susan Boyle, all’epoca una semplice stenografa di Glasgow, partecipò a Britain’s Got Talent all’età di 48 anni, stupendo tutti grazie alla sua voce straordinaria. All’epoca, donna di mezza età che partecipava ad una trasmissione dominata dai giovanissimi, il suo aspetto stupì subito il pubblico televisivo, che seppe però subito ricredersi nel momento stesso in cui aprì la bocca.

Quella sua prima apparizione televisiva fece immediatamente il giro del mondo grazie al web e, insieme alla sua simpatia tutta scozzese, riuscì a trasformarla in breve un’icona culturale, il simbolo di milioni di persone che credono che le capacità di un individuo prescindano dal suo aspetto.

Oggi, però, dopo i fasti del passato vive a Blackburn, in Inghilterra, dove fa una vita da semplice casalinga.

https://www.instagram.com/p/BowklkVgbq9/

Dopo Britain’s Got Talent, Susan – che soffre della sindrome di Asperger – ha pubblicato sette album, si è esibita di fronte a Papa Benedetto XVI e alla Regina Elisabetta II ed ha addirittura partecipato ad alcuni film, tra cui Zoolander 2 di Ben Stiller. Fu anche ospite internazionale al Festival di Sanremo 2010.

Che fine ha fatto Susan Boyle? Dopo 10 anni è tornata in tv

Qualche giorno fa ha fatto finalmente ritorno sulle scene, partecipando ad una versione speciale di America’s Got Talent nella quale gareggiano ex concorrenti provenienti da tutte le varie edizioni del programma che si tengono in giro per il mondo.

Nella puntata del 7 gennaio 2019 ha subito trionfato, conquistando il Golden Buzzer da parte della Spice Girl Mel B subito dopo la sua prima esibizione, nella quale ha cantato un suo pezzo forte: Wild Horses dei Rolling Stones.

Un ritorno fantastico, il suo, che dopo quasi 10 anni dalla sua prima apparizione sembra aver rispolverato la sua celebrità.

https://www.instagram.com/p/BsXGmx8FTuk/