Il tour delle Spice Girls potrebbe saltare, Mel B ha riscontrato seri problemi alla vista ed è corsa in ospedale urlando: dopo aver perso l’occhio sinistro 20 anni fa, ora teme seriamente per il destro. C’è la concreta possibilità che diventi cieca? Ecco le ultime news sulla cantante

loading

Tour Spice Girls, guai per Mel B

A pochi giorni dalla partenza del tour delle Spice Girls che il 24 maggio a Dublino segnerà la reunion della band cult anni ’90, Mel B ha fatto preoccupare i fan esaltati per il grande evento quando si è precipitata in ospedale urlando di aver perso la vista all’occhio destro.

Secondo la ricostruzione operata dal Daily Mail Scary Spice sarebbe stata accompagnata al Moorfields Eye Hospital di Londra dopo alcuni giorni trascorsi a lamentarsi di problemi e dolori alla vista: ricordiamo che la cantante 43enne ha perso l’occhio sinistro una ventina di anni fa a causa di una operazione al laser finita male.

LEGGI ANCHE: >> La verità sulla notte bollente tra Mel B e Geri Halliwell: cosa è emerso a distanza di anni

Mel B è in uno stato davvero grave. Le altre ragazze e i loro manager sono molto preoccupati per lei. Urlava di non poter vedere nulla – fa sapere un insider al tabloid inglese – È stata accompagnata in fretta all’ospedale dal suo autista, mentre la sua migliore amica e assistente personale le ha tenuto la mano per tutto il tempo durante la visita”.

Mel B è diventata cieca? Il timore, possibili ritardi del Tour delle Spice Girls

“Impossibile – leggiamo ancora – sapere cosa abbia provocato questa cecità ma i dottori hanno garantito che si tratta di una cosa curabile”.

Mel infatti ha ricevuto le cure migliori possibili e sembra in via di guarigione: anche questa battaglia è stata superata dall’artista che nell’autobiografia “Brutally Honest” ha raccontato di aver subito per anni violenze e soprusi da Stephen Belafonte, suo ex marito e manager, tanto da ipotizzare un suicidio.

I medici, pur dicendosi ottimisti, non si sono espressi sulle tempistiche di recupero, dunque il tour delle Spice Girls potrebbe subire qualche ritardo per permettere alla cantante di tornare al meglio sul palco.