U&D, l’ex fidanzata smaschera Ivan Gonzalez: la notizia bomba che non piacerà a Maria De Filippi

Foto
Ivan Gonzalez arriva a Uomini e Donne e conquista il Trono Ivan Gonzalez aveva già partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, prima come […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ivan Gonzalez arriva a Uomini e Donne e conquista il Trono

Ivan Gonzalez aveva già partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista. Ora il ragazzo è stato chiamato nel programma Italiano per occupare uno dei troni.

Recentemente però la sua ex ha dichiarato notizie sconvolgenti sul suo conto, che di certo non piaceranno alla conduttrice del programma di Canale 5.

Ruth Basauri, una sua fiamma passata, ha deciso di rivelare in un intervista chi lui sia veramente.

 

LEGGI ANCHE: — Valeria Marini dice la sua su Ivan Gonzalez: lui è…: ecco come l’ha definito dopo mesi dalla fine di Temptation Island Vip

 

Le dichiarazione di Ruth Basauri

Anche la ragazza faceva parte dello show spagnolo ed è lì che si sono conosciuti. In un primo momento Ivan era corteggiatore ma poi si è seduto accanto a lei sulle poltrone rosse.

Ruth dichiara:

“Stare seduti vicini sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione”.

Infatti i due hanno avuto una relazione per circa due mesi mentre, al tempo stesso, continuavano a partecipare al programma. La Basauri dopo questo periodo ha confessato tutta la storia, abbandonando lo show televisivo.

“La mia decisione di raccontare tutto era il modo più facile di liberarmi di lui. Io ero innamorata pazza, lui diceva di esserlo ma davanti alle telecamere lo negava”.

Palesemente quindi lo scopo di Ivan non è quello di trovare l’amore sui troni di Maria De Filippi ma semplicemente arrivare al successo, alla fama e alla popolarità.

“A Ivan va bene chiunque gli possa portare fama e popolarità. Non avrebbe mai lasciato il trono per me”

Certamente ha ricevuto una grande delusione dall’ex tentatore di Temptation Island Vip:

“Non corteggerei mai Ivan. E poi adesso sono fidanzata. Però alle ragazze che andranno a corteggiare Ivan vorrei dire di fare molta attenzione, perché lui potrebbe essere la delusione della loro vita!”

Quindi nonostante Ruth sia andata avanti con un’altra persona, Ivan Gonzalez continua a rimanere una delle sue più grandi ferite.

Guarda la photogallery
Ivan Gonzalez arriva a Uomini e Donne e conquista il Trono
Le dichiarazioni di Ruth
Valeria Marini dice la sua su Ivan  Gonzalez: lui è...: ecco come l'ha definito dopo mesi dalla fine di  Temptation Island Vip