Su Diva e Donna impazza il gossip sull’arrivo della cicogna a Un posto al sole: Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti sarebbero in attesa del loro secondo figlio

loading

Un posto al sole, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti genitori bis? I rumors aumentano

Sono tra i personaggi storici e più amati della longeva soap opera di Rai 3: parliamo di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, meglio conosciuti come Filippo e Arianna per i fan di Un posto al sole. I due sono convolati a nozze nel 2017 dopo aver avuto una bambina, Sole, nel 2013 e presto – si vocifera su Diva e Donna – potrebbero diventare nuovamente genitori.

Leggi anche: >> L’ATTORE DI UN POSTO AL SOLE COSTRETTO AD ANDARE A CHI L’HA VISTO: LA TRUFFA ROMANTICA AI SUOI DANNI

Cicogna in arrivo sul set di Un posto al sole? Per il momento i due attori non hanno fatto trapelare nulla, tuttavia sul settimanale edito da Cairo, leggiamo:

“Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, ovvero gli attori che interpretano Filippo e Arianna in Un posto al sole diventeranno genitori bis. Dopo la piccola Sole, 4 anni, aspettano infatti il loro secondo figlio, ma anche sul set tengono la notizia più che riservata”.

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti in dolce attesa? Diva e Donna lancia il gossip

La domanda è lecita: vogliono aspettare che passi il primo trimestre prima di ufficializzare la bella notizia?

Dopo l’addio di Davide Devenuto, che nella soap interpreta il marito di Arianna, anche Samanta Piccinetti potrebbe essere portata a prendersi una pausa per portare avanti, secondo le supposizioni del magazine, la gravidanza.

Staremo a vedere se anche Arianna centellinerà la sua presenza su Rai 3 e se il gossip si rivelerà fondato.

Foto@Kikapress