Il fratello di Tina Cipollari è sbarcato negli studi di Uomini e donne per fare uno scherzo ad Angela. Ad organizzare il tutto è stata Tina Cipollari con l’aiuto di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni del trono over

Cosa sarebbe Uomini e Donne senza quella burlona di Tina Cipollari? L’opinionista è ormai parte integrante del programma condotto da Maria De Filippi, riuscendo a catalizzare l’attenzione su di lei a ogni puntata, vuoi per le sue celebri liti con Gemma Galgani, vuoi per i suoi commenti al veleno su chi si presenta per corteggiare.

Anche durante l’ultima registrazione del Trono Over, Tina non ha fatto mancare il suo tocco alla puntata, mettendo a segno uno scherzo ben riuscito ai danni dell’ignara Angela.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi non ci sta e furiosa lancia un ultimatum a Tina Cipollari: ecco la ramanzina della conduttrice

La dama ha fatto parlare di sé fin dal suo ingresso nella trasmissione per via delle sue dichiarazioni, discutibili ma evidentemente schiette, in merito al suo uomo ideale: qualcuno che possa mantenerla economicamente.

Così la Cipollari, con la consueta complicità di conduttrice e autori, ha fatto arrivare in studio una persona che avrebbe potuto fare al caso suo. In studio, a corteggiare la dama 70enne, è arrivato un aitante uomo di 64 anni, che si è dimostrato particolarmente interessato alla donna napoletana.

A un certo punto, però, come spesso accada a U&D, gli animi si sono particolarmente accessi e Angela è nuovamente finita nel mirino: Gianni e Tina l’hanno accusata di essere interessata solo a uomini più giovani di lei.

Nella discussione è, infine, intervenuta Maria che ha rivelato: è tutto uno scherzo! L’affascinante cavaliere altri non era che il fratello della Cipollari, prestatosi al gioco.

Neanche questa volta è andata bene e Angela dovrà ancora aspettare prima di poter incontrare il suo principe azzurro: riuscirà la De Filippi nell’impresa di farla fidanzare?

Nell’attesa, da Twitter arriva qualche suggerimento: “Dai, Angela. Babbo Natale è ancora single!

(foto @kikapress)