Sale la tensione negli studi di Uomini e donne, dopo il calcio tirato da Tina Cipollari a Gianni Sperti, ora si arriva il lancio del bicchiere d’acqua tra dama e cavalieri. Intanto su Twitter si scatena la polemica

loading

La tranquillità non è di casa negli studi di Uomini e Donne. A vivacizzare ogni puntata, non ci pensano solo Tina Cipollari e Gemma Galgani con la loro rivalità televisiva che dà vita a siparietti trash. Ad alimentare la tensione, anche gli stessi protagonisti del programma, litigando e compiendo gesti di dubbio gusto a favor di telecamera.

Dopo la rissa scoppiata lunedì tra Tina e Gemma, costata una ginocchiata nelle parti basse a Gianni Sperti, martedì 13 novembre a dare spettacolo sono stati Luisa e Sebastiano del Trono Over.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi scende dalle scale e interviene in diretta, il gesto inaspettato durante la lite

Luisa era al centro dello studio per raccontare come stava andando la sua frequentazione con Alessio, quando ha iniziato a discutere con l’altro cavaliere.

Lei, infatti, ha rinfacciato a Sebastiano di averla costretta a mentire con la redazione del programma su un presunto bacio che ci sarebbe stato tra i due e che lui ha sempre negato. Gli animi si sono accessi e Luisa ha deciso di andare dietro le quinte per riprendersi e bere un po’ d’acqua.

Mentre però la dama era fuori dallo studio, Sebastiano si è rivolto ad Alessio invitandolo a lasciarla perdere: “Con me si è concessa entro venti secondi” ha dichiarato, scatenando la furia di Luisa che è rientrata piuttosto infastidita, ha raggiunto l’uomo che aveva proferito quelle parole e gli ha lanciato un bicchiere di acqua addosso.

Anche in questo caso, il pubblico da casa non ha particolarmente apprezzato la scena. Su Twitter, c’è chi condanna l’infelice frase di Sebastiano: “Ma quanto può essere piccolo un uomo che davanti a tutta Italia dice che ha lasciato una donna perché si è concessa dopo 2 secondi? Ed è ancora più patetico quando dice: ‘No Maria io mi riferivo al bacio. Mi ha baciato dopo due secondi’”.

C’è poi chi giudica esagerata la reazione di Luisa e scrive: “Quanto è grezza questa donna!

Ma gli utenti sembrano da tempo manifestare sul web una certa insofferenza per i contenuti volgari e violenti, che ormai sembrano essere all’ordine del giorno nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Io adoro il trash ma non si può negare che sia preoccupante che sberle, schiaffoni, spintoni e bicchieri d’acqua tirati in faccia siano diventati quasi la normalità in un programma che va in onda alle 3 del pomeriggio su una importante rete nazionale” ha cinguettato ad esempio una telespettatrice, cui fa eco un’altra (ex?) fan del programma che sentenzia: “Ma come si può permettere che in un programma televisivo di intrattenimento si lasci passare come normalità l’uso di parolacce, spintoni e chi più ne ha più ne metta? Chiudete questo schifo!

(foto kikapress)