Rissa a Uomini e Donne, Tina Cipollari mette le mani addosso a Gemma Galgani e sferra un calcio nelle parti intime di Gianni Sperti

Foto - Video
Nuovo violento scontro a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. A farne le spese è Gianni Sperti: ecco il colpo basso ricevuto da Tina
loading

La violenza non fai mai ridere, neanche se a metterla in atto è la regina del trash, Tina Cipollari. L’opinionista storica di Uomini e Donne, nella puntata dedicata al Trono Over andata in onda lunedì 12 novembre, ha letteralmente messo le mani addosso a Gemma Galgani.

Tra le due non corre buon sangue da anni e spesso ci hanno regalato siparietti divertenti in cui l’una fa i dispetti all’altra. Questa volta, invece, Tina è andata oltre: non solo ha messo in scena una vera e propria rissa con la dama torinese, ma ha sferrato pure un calcio a Gianni Sperti, colpendolo tra le gambe, nelle parti più intime.

LEGGI ANCHE: — Dopo gli scontri, Maria De Filippi contro Tina: ecco l’ultimatum della conduttrice

Tutto è nato da una discussione tra Gemma e Rocco, sulla quale è intervenuta anche la vamp di Canale 5 a difesa dell’uomo. Sembrava il solito lancio di accuse reciproche, quando la Cipollari – sentendo la Galgani che l’intimava a stare zitta – è saltata dalla sedia per andarle contro.

La povera vittima di Tina ha cercato di difendersi dalla sua rivale, senza riuscirci, così è intervenuto Gianni, che ha cercato di far desistere l’amica dal proseguire nell’attacco fisico contro Gemma. Per tutta risposta, l’ex ballerino si è beccato una ginocchiata nelle parti basse e dolorante è tornato a sedersi.

https://twitter.com/SeeLallero/status/1061985930737786881

La scena, però, non è piaciuta al pubblico da casa e sui social in tanti hanno condannato la Cipollari.

Tina è sempre più esagerata c’è un limite a tutto!” ha twittato un telespettatore del programma di Maria De Filippi, mentre un’altra utente sottolinea: “Tina mi fa morire dal ridere, ma per me esagera nel mettere le mani addosso a Gemma”.

Qualcuno, poi va oltre: “Ora, solo io penso che il comportamento di Tina verso Gemma sia bullismo?

Un altro utente annota: “Avete sfrantumato i maxxxi alla Venier per un talk, a Paola Perego avevano chiuso il programma per un cartello, mentre a Uominie e Donne va in onda una donna, Tina, che ne picchia un’altra, Gemma. Quando il trash non fa più ridere e si lanciano messaggi sbagliati.

Solidarietà a Gemma, è arrivata anche sul suo profilo Instagram dai suoi follower, sebbene qualcuno la accusi di essere falsa e di istigare Tina per poi fare la vittima.

Queen Mary riuscirà a trattenere le ire della sua opinionista di punta o permetterà ancora che la violenza prenda il sopravvento su un programma che dovrebbe invece essere incentrato sull’amore?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Tina Cipollari
Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gemma Galgani
+5
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Loading...

Può interessarti anche