Uomini e donne, indignazione sul web per le immagini trasmesse durante il trono over. La provocazione di Rocco nei confronti di Gemma ha fatto saltare dalla sedia qualche fan del programma. ‘È intollerabile’

loading

Toni molto accesi nella puntata di ieri di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Protagonisti ancora una volta Gemma e Rocco che hanno dato vita ad una animata discussione, con un finale che ha sollevato una furiosa polemica.

La trasmissione inizia con un filmato che riguarda proprio i due: la dama di Torino, infatti, è andata a trovare il cavaliere nel suo residence per avere delle spiegazioni.

LEGGI ANCHE: — ‘Non sei mica Brad Pitt’, Maria De Filippi furiosa contro il corteggiatore: ecco cosa gli ha detto

La donna gli mostra delle foto apparse sul web che lo ritraggono in compagnia di un’altra e risalenti, a suo dire, al periodo in cui usciva con lei. Lui appare molto infastidito e spiega che con quella persona “ci sono gli avvocati di mezzo”.

Gemma non si placa e continua a pretendere spiegazioni, ritenendo di essere stata presa in giro. I toni si alzano e Rocco insinua che Gemma sia rimasta insoddisfatta perché tra loro non c’è mai stato niente di fisico. Ed è qui che avviene l’inaspettato.

Cosa volevi da me Gemma quella sera? – sbotta lui – Vuoi che mi spogli? Mi spoglio”. Rocco inizia togliersi il giubbotto, si slaccia la cintura dei pantaloni e si sbottona la camicia, davanti a una Gemma incredula che lo invita a rivestirsi. “Mi fai schifo! Ma chi ti vuole?” gli dice, infine, prima di andare via.

Il filmato ha suscitato profonda indignazione in rete: “E’ squallido un comportamento del genere con una donna e ancor più schifo è che si faccia passare una cosa così in TV senza dir nulla” scrive un utente su Twitter.

Qualcun altro osserva che “è una pagina della TV orrenda. Un comportamento del genere nei confronti di una donna è intollerabile, anche se si tratta di trash”.

Un altro telespettatore del programma si chiede: “Ma questa televisione cosa sta diventando? È una cosa accettabile?” Domande alle quali qualcuno, prima o poi, dovrebbe dare una risposta.

foto @kikapress